La serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, mentre prosegue la messa in onda della prima stagione continua a ottenere il gradimento del pubblico. Anche il quarto episodio di The Last of Us, trasmesso questo lunedì 6 febbraio 2023, è piaciuto ai fan soprattutto per una scena in particolare.
Verso la fine del quarto episodio di The Last of Us, Ellie fa un indovinello ironico a Joel per via del quale i due iniziano a ridere a crepapelle. Un evento raro finora nella serie TV di The Last of Us. In quanto Joel dopo la perdita di sua figlia Sarah è diventato un uomo all'apparenza freddo e scostante.
Di seguito riportiamo alcuni tweet dei fan di The Last of Us che hanno molto apprezzato questo siparietto comico.
Questa è probabilmente la prima volta in cui Joel ride dopo tanto tempo.
Cannot get X.com oEmbed
All'inizio dell'episodio Joel ha detto a Ellie che non è una di famiglia ma solo un carico. Mentre il resto dell'episodio ha dimostrato che Ellie sta diventando qualcuno a cui tiene. Bellissimo episodio.
Cannot get X.com oEmbed
Adoro l'interazione tra Ellie e Joel. Sembra che lui stia finalmente assumendo un ruolo da padre.
Cannot get X.com oEmbed
In un mondo distrutto, la risata di Joel è un momento di pace che segna la sua vicinanza con Ellie, mettendo da parte le ostilità. L'apocalisse in The Last of Us rappresenta solo la base per farci conoscere personaggi complessi come loro due.
Cannot get X.com oEmbed
Amo così tanto questa scena. É una delle mie preferite della serie.
Cannot get X.com oEmbed
joel non rideva dal 2003 io non mi sento bene li amo#TheLastOfUs pic.twitter.com/djGPUrZFpQ
— choppy (@nowbvcktome) February 6, 2023
io da joel che finalmente sorride, iniziando addirittura a ridere con ellie è una cosa da cui non mi riprenderò tanto facilmente #TheLastOfUs pic.twitter.com/dD4CZ59sZ5
— moony; 🍂 (@Iooneylupin) February 6, 2023
Nella storia originale del videogioco di The Last of Us, questo tipo d'interazioni tra Ellie e Joel segnano il legame di affetto reciproco che si sta instaurando tra di loro. Come si può leggere nei tweet di cui sopra, i fan di The Last of Us hanno adorato la scena dove i due personaggi ridono, perché sanno a che epilogo porta questa "rottura del ghiaccio".
Joel è cambiato da quando ha perso sua figlia Sarah in modo tragico e prematuro. Inoltre come qualsiasi genitore che cerca sempre di proteggere i propri figli, Joel si sente responsabile della morte di Sarah anche se di fatto non lo è. Ma per ironia della sorte, dopo tanti anni il destino ha messo sul cammino di Joel una ragazzina coetanea di Sarah.
E anche se l'uomo ha dovuto tirare fuori il suo lato peggiore per sopravvivere, non può certo dimenticare di essere stato un padre. Quindi anche se cerca di non affezionarsi a Ellie, è qualcosa che probabilmente prima o poi verrà naturale a furia di passarci del tempo insieme.
La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Nella nostra guida trovate tutti i nostri consigli su come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.
Vi ricordiamo che il quinto episodio della serie TV The Last of Us va in onda in anticipo questa settimana.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!