The Marvels, il primo trailer con le 3 eroine insieme [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Era stato annunciato nella giornata di ieri 10 aprile 2023 con un brevissimo video (visibile sul Twitter ufficiale di Marvel Studios) e oggi è arrivato online. Ecco il trailer di The Marvels, ovvero del film sequel di Captain Marvel che riunisce le eroine Carol Danvers aka Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan aka Ms. Marvel dalla serie TV omonima.

Quando esce The Marvels?

The Marvels esce il 10 novembre 2023 negli USA e l'8 novembre in Italia

Advertisement

Dove esce The Marvels?

The Marvels esce al cinema, solo in seguito, dopo una finestra di 30/45 giorni, sarà in streaming su Disney+

Il primo poster e la data di uscita di The Marvels aggiornata erano stati annunciati a febbraio 2023 come riportato nel nostro articolo.

Trama di The Marvels

Questa trama di The Marvels è stata svelata da Disney sul suo sito a dicembre 2022, come riportato nel nostro articolo La trama di The Marvels si collega al finale di Ms. Marvel.

Advertisement

Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dalla tirannia dei Kree e ha avuto la sua vendetta contro l'Intelligenza Suprema. Ma quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan aka Ms. Marvel, e di sua nipote acquisita Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve unirsi per imparare a lavorare insieme e salvare l'universo come The Marvels.

Tra le uscite Marvel 2023, The Marvels è previsto in uscita nei cinema l'8 novembre 2023.

Prodotto Consigliato

Mini proiettore portatile AKIYO

Bellissimo proiettore portatile che non vi farà rinunciare all'emozione del grande schermo nemmeno fuori casa! Dotato inoltre di treppiede, entrate AUX/USB/AV/HDMI, funzione zoom e correzione trapezoidale.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...