Tom Hiddleston al lavoro su 12 episodi di Loki? Spunta l'ipotesi che la serie sia già stata rinnovata

Autore: Silvia Artana ,

Clark Gregg potrebbe avere rivelato una grossa anticipazione su #Loki. Nel corso di una intervista a Variety in merito all'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., l'interprete dell'agente Phil Coulson ha... dato i numeri sulla nuova serie con Tom Hiddleston.

Mentre rifletteva sul fatto che la storia dell'agenzia segreta del Marvel Cinematic Universe arriva alla conclusione proprio mentre Disney si prepara a inaugurare una nuova era di grandi produzioni per la TV, l'attore ha tirato in ballo Loki e ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto drizzare le antenne ai fan:

Advertisement

Mentirei se dicessi che non sarebbe interessante ripetere l'esperimento da capo, realizzando 10 o 12 episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che stanno facendo per Loki. Con quel tipo di budget e quel team di produzione della divisione cinematografica di Marvel.

Clark Gregg ha parlato di "10 o 12 episodi". Ma secondo le (ultime) informazioni ufficiali, la serie con Tom Hiddleston ne prevede 6. Allora, cosa voleva dire l'attore?

Secondo CBR, le possibilità sono due. L'interprete di Phil Coulson si è confuso e ha "sparato" numeri a caso. Oppure, Loki è già stata rinnovata. O almeno, sono stati previsti nuovi episodi in aggiunta a quelli della prima stagione o per una eventuale seconda.

In tal senso, Screen Rant sembra propendere per l'ipotesi del rinnovo. Come osserva il sito, per altre serie com WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier sono state ordinate stagioni da 6 episodi e sembra poco probabile che Loki faccia eccezione. Inoltre, tutti gli attori del MCU sono legati ai Marvel Studios da contratti pluriennali. Cosa che renderebbe plausibile l'impegno di Tom Hiddleston per (almeno) un'altra stagione.

D'altra parte, da agente segreto navigato qual è, Clark Gregg/Phil Coulson potrebbe essersi divertito a creare un po' di confusione...

Loki Loki Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame". Apri scheda

Battute a parte, al momento non sono arrivati commenti sull'apparente indiscrezione. E per sapere come stanno le cose, non si può fare altro che aspettare. Così come per avere conferme sulla data di uscita di Loki. Stando a informazioni che sembrano fondate, la serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021. Ma Marvel ha dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia di Covid-19 e non è chiaro se la programmazione subirà dei rimaneggiamenti.

Advertisement

Invece, è certo che insieme a Tom Hiddleston reciteranno Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Cailey Fleming e Richard E. Grant. Inoltre, sembra che nella serie appariranno i Minutemen e che Loki dovrà combattere per la sua identità

Ma per maggiori dettagli, bisogna avere pazienza. Restate sintonizzati per non perdervi nessuna novità.

Advertisement

Photo cover credits: "Tom Hiddleston" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...