Sony ha pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il secondo film animato con le avventure di Miles Morales.
Il trailer si apre con le immagini e la voce dei tre Spider-Man interpretati da Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield. I tre sono menzionati indirettamente al 54esimo secondo del trailer, quando viene detto a Morales, da parte dello Spider-Man 2099 di Miguel O'Hara (modellato su Iron Man), di "non cominciare con il Doctor Strange e il piccolo nerd su Terra-199999". Questo è un chiaro riferimento a ciò che succede in Spider-Man: No Way Home (che fa parte del Marvel Cinematic Universe).
Il trailer è fantastico e non nascondo che ho un hype enorme, considerando quanto ho adorato (e visto e rivisto) il primo film. Questo Miles Morales è perfetto e meriterebbe una versione live-action per incontrare gli altri Spider-Man.
La presenza degli Spider-Man in versione animata di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire tra tutti gli Spider-Man confermati nel film Spider-Man: Across the Spider-Verse non è confermata ma potrebbe essere una bella sorpresa. A mio avviso appariranno nel terzo film ossia in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse in uscita tra i film Marvel del 2024.
Spider-Man: Across the Spider-Verse esce nei cinema italiani giovedì 1 giugno, tra le uscite Marvel 2023.
Spider-Man - Un Nuovo Universo (4K Ultra-HD+Blu-ray)
Il sensazionale film con Miles Morales protagonista, un nuovo Spider-Man che viene da Brooklyn! Segui l'emozionante avventura del nuovo supereroe di quartiere nella pellicola premio Oscar Miglior Film di Animazione nel 2019!Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!