La serie Only Murders in the Building è una commedia piena di mistero, grazie agli omicidi che si svolgono nell'enorme condominio dell'Arconia situato a New York City. I protagonisti di Only Murders in the Building sono tre personaggi molto diversi tra loro. Questi sono interpretati da Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short. Lo show è attualmente giunto alla sua seconda stagione in corso sul servizio streaming Disney+, con un nuovo episodio in uscita ogni martedì.
Ebbene, c'è una buona notizia per tutti i fan della serie: Only Murders in the Building è stata rinnovata per una terza stagione. La conferma arriva dal comunicato ufficiale, in cui si esprime grande soddisfazione per l'accoglienza del pubblico e della critica.
Il presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, Craig Erwich, ha dichiarato:
Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona nella nostra lista. Fa presa su più generazioni, l'intersezione tra l'umorismo e il cuore, e il suo approccio veramente originale sono tratti distintivi e testimonianza del lavoro di Dan [Fogelman, produttore], John [Hoffman, co-creatore], Steve [Martin], Marty [Short] e Selena [Gomez].
Only Murders in the Buliding, le ragioni di un successo
Se questa serie piace così tanto, è perché la trama ricca di colpi di scena invoglia sempre a voler sapere che cosa succederà. I tempi comici sono perfetti, gestiti da due veterani di fama come Martin e Short, e anche per l'innegabile alchimia tra i tre protagonisti.
In un continuo e veloce rimbeccarsi e servirsi battute l'un l'altro, la serie scorre veloce come un treno e fa appassionare il pubblico alle vicende che vengono raccontate. In ogni episodio si può contare sul talento e la professionalità di Martin e Short, mentre ricade sulle spalle di Gomez il compito di coinvolgere il pubblico dei più giovani.
Gomez è diventata molto celebre lavorando per Disney Channel, in particolare con la serie I maghi di Waverly, in onda negli USA dal 2007 al 2012. L'attrice e cantante ha parecchi decenni in meno dei suoi co-protagonisti, eppure non appare mai intimidita, ma porta sullo schermo una certa irriverenza tipica della sua età e, dietro un velo di cinismo, un sincero affetto per i suoi due amici.
La seconda stagione di Only Murders in the Building ha dieci episodi, l'ultimo dei quali sarà disponibile dal 23 agosto 2002.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!