AEW, annunciato il debutto a Cardiff: ecco i dettagli

Autore: Luca Carbonaro ,

Grandi notizie per i fan della All Elite Wrestling nel Regno Unito. La compagnia di Tony Khan ha annunciato un grande debutto a Cardiff, per la precisione durante il weekend di All In.

Dynamite e Collision in onda da Cardiff, l'annuncio della AEW

Mercoledì 21 agosto alla Utilita Arena di Cardiff saranno registrate una puntata di AEW Dynamite e una di AEW Collision. I biglietti per questo doppio taping televisivo andranno in vendita venerdì 28 giugno, ma è già possibile registrarsi su https://www.allelitewrestling.com/aew-insider per scoprire come partecipare alla pre sale.

Advertisement

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni di Tony Khan, CEO, General Manager e Head of Creative della AEW:

Siamo entusiasti per questo storico debutto di Dynamite e Collision nel Galles, e per la precisione a Cardiff. Un evento che servirà da perfetto apripista per quello che sarà un fantastico weekend, quello di All In a Londra, in programma il 25 agosto al Wembley Stadium a Londra.   

I PPV estivi della AEW

Al momento tutti gli occhi dei fan sono puntati su Forbidden Door, PPV in programma il 30 giugno e che vedrà il coinvolgimento di New Japan Pro Wrestling e CMLL. 

Advertisement

Il 25 agosto sarà poi il momento dell'evento più importante dell'anno, All In, in programma nell'iconica cornice del Wembley Stadium. Nel main event della passata edizione a scontrarsi erano stati MJF, allora campione in carica, e Adam Cole.

Dove vedere la AEW in Italia

La programmazione settimanale della AEW è visibile in Italia su SKY Sport con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla, mentre i PPV (gli eventi speciali a pagamento) sono disponibili su SKY Primafila. Al momento in TV vengono trasmesse soltanto le puntate di Dynamite e Rampage. 

Advertisement

Immagine di copertina via AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...