Di recente Don Cheadle ha parlato di Armor Wars, e di come questo progetto si possa incrociare con la serie TV Secret Wars. Ma quelle dell'attore non sono state le ultime dichiarazioni relative al progetto dei Marvel Studios, che è stato mutato da serie TV a film. Proprio lo sceneggiatore, Yassir Lester, ha spiegato le ragioni di questo cambiamento.
Ecco le sue parole:
Credo che la Marvel sia valutando di volta in volta quali tipo di proposte siano le più interessanti da portare al pubblico. E credo che diversi tra i suoi film dovevano essere delle serie, e viceversa. A maggior ragione in questo momento stanno tenendo in considerazione queste possibilità per la fase che stanno affrontando. Penso, comunque, che la storia che ho raccontato in forma di serie TV sia piuttosto divertente.
E soffermandosi sull'evoluzione della figura di Rhodey ha aggiunto:
La storia del personaggio deve entrare all'interno di un universo più vasto.
Quali sono i prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe?
War Machine è uno dei personaggi superstiti dalla prima Fase del Marvel Cinematic Universe, che ora si sta preparando ad una nuova rivoluzione, dopo che è stato annunciato l'ingresso di Robert Downey Jr. come Dottor Destino. I Marvel Studios hanno anche deciso di cancellare la data d'uscita del lungometraggio su Blade, ed hanno annunciato altri tre film che arriveranno nelle sale cinematografiche nel 2028.
A questo punto si potrebbe pensare che Armor Wars potrebbe anche slittare al 2028, così come lo stesso Blade. Considerando che l'anno prossimo arriverà nelle sale cinematografiche il film sui Fanastici Quattro, e successivamente ci saranno due lungometraggi sugli Avengers, c'è davvero tanto ancora da scoprire all'interno delle storie della Casa delle Idee sul grande schermo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!