Clint Eastwood è arrivato a 94 anni, ed ancora sta realizzando produzioni cinematografiche. Il suo ultimo film, Giurato numero 2, verrà presentato durante l'AFI Film Festival di Los Angeles in questo fine settimana, mentre in Italia arriverà il 15 novembre. Si vocifera che potrebbe essere l'ultimo lungometraggio di Clint Eastwood, ma sembra che la Warner Bros. non sia molto convinta della produzione, tanto da volerlo distribuire in sole cinquanta sale cinematografiche negli Stati Uniti.
Ma un portavoce dello Studio avrebbe smentito la cosa, dichiarando:
Giurato numero 2 uscirà negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Italia e Germania con il pieno supporto della Warner Bros. Il film farà il suo debutto mondiale all'AFI Film Festival questo fine settimana.
Ecco i filmati che sono stati pubblicati negli ultimi giorni Giurato numero 2.
Giurato numero 2: trama e cast
Ecco la trama del film:
Justin Kemp è un padre di famiglia che fa da giurato in un processo per omicidio. Nel corso dell'udienza, però, Kemp si rende conto di essere stato lui a uccidere la vittima, a causa di un incidente. L'uomo si ritroverà alle prese con un dilemma morale, e cercherà di salvare l'imputato senza dire la verità.
Il cast del lungometraggio vede presenti Nicholas Hoult (che sarà il Lex Luthor del nuovo Superman), Toni Collette (protagonista di Mickey 17 e del Sesto Senso), J.K. Simmons (Whiplash), Chris Messina (Air), Gabriel Basso (The Night Agent), Zoey Deutch (The Politician, Zombieland: Double Tap), Cedric Yarbrough (Unfrosted), Leslie Bibb (Palm Royale, Tag). E poi ancora ci saranno Kiefer Sutherland (Designated Survivor, 24) Amy Aquino (Bosch) e Adrienne C. Moore (Orange Is the New Black).
Tazza film buono brutto e cattivo - Clint Eastwood
Un regalato per gli appassionati di western la tazza di Il Buono, il Brutto e il Cattivo di Sergio Leone con Clint EastwoodImmagine Wikipedia Dichotomy Films / Gotham Group / Malpaso Productions / Warner Bros. Pictures
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!