Blue Exorcist: il nuovo enigmatico main trailer dell'anime mostra tutti i personaggi, tra cui Mephisto [TRAILER]

Immagine di Blue Exorcist: il nuovo enigmatico main trailer dell'anime mostra tutti i personaggi, tra cui Mephisto [TRAILER]
Autore: Federica Polino ,

Il nuovo anime Blue Exorcist: Beyond the Snow Saga debutterà il 5 ottobre in Giappone, come annunciato da Aniplex durante l'Aniplex Online Fest di lunedì. La serie, sequel della stagione intitolata Blue Exorcist: Shimane Illuminati Saga, sarà trasmessa su diverse reti televisive giapponesi e piattaforme di streaming, qui in Italia debutterà su Crunchyroll.

Blue Exorcist: Beyond the Snow Saga debutta su Crunchyroll il 5 ottobre

Questo nuovo capitolo dell'acclamata serie anime basata sul manga di Kazue Katō vedrà il ritorno di molti membri chiave dello staff, tra cui il regista Daisuke Yoshida e lo sceneggiatore Toshiya Ono. Il cast vocale include talenti affermati come Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Rin Okumura e Jun Fukuyama come Yukio Okumura.

Advertisement

Il trailer principale, presentato durante l'evento online, offre ai fan un assaggio delle nuove avventure che attendono i personaggi. La sigla di apertura, Re Rescue, sarà eseguita da Reol, mentre Yobahi interpreterà la sigla di chiusura intitolata Tsurara.

Advertisement

Conosci Mephisto nel nuovo PV trailer

Mephisto Phelese è un personaggio secondario emblematico, a metà tra il main villain e supporter del protagonista: in pubblico si fa chiamare Johann Faust V, ma il suo vero nome è Samael, Mephisto risulta il burattinaio della serie manga/anime Blue Exorcist. È un esorcista e il secondo più forte degli Otto Re Demoni, detenendo il titolo di Il Re del Tempo.

Trama di Blue Exorcist

Advertisement

In Italia il manga è edito Planet Manga. Segue una breve sinossi della storia di Blue Exorcist:

Advertisement

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali.

Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.

Impatto sul franchise e sulla community degli anime

Il ritorno del celebre Blue Exorcist con una nuova serie anime è un evento significativo per i fan di lunga data e potrebbe attirare nuovi spettatori: il manga originale, che ha superato i 25 milioni di copie in circolazione, ha ispirato diverse adattamenti anime, OAV, film e persino spettacoli teatrali, dimostrando la popolarità e la longevità dell'opera di Kazue Kato.

Tuttavia, i fan dovranno attendere per nuovi sviluppi del manga, poiché l'autrice ha recentemente annunciato una pausa dovuta a motivi di salute. 

Advertisement

immagine in evidenza via account ufficiale X di Blue Exorcist anime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...