I risultati di TNA Victory Road 2024

Il resoconto di quanto accaduto a Victory Road, speciale della TNA andato in scena venerdì 13 settembre in diretta da San Antonio.

Autore: Luca Carbonaro ,

Prosegue la strada verso Bound For Glory e la TNA ha consegnato agli archivi l'edizione 2024 di Victory Road, trasmesso come speciale in diretta da San Antonio (Texas) lo scorso 13 settembre.

Victory Road, i risultati dello special TNA

TNA X-Division Championship: Mike Bailey batte Zachary Wentz

Mike Bailey è riuscito a diventare per la seconda volta in carriera X-Division Champion schienando Zachary Wentz con la Flamingo Driver. Un match adrenalinico e ricco di manovre aeree che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

TNA Knockouts World Tag Team Championship: Dani Luna & Jody Threat battono Masha Slamovich & Tasha Steelz

Grande vittoria delle Spitfire che hanno conservato la loro unità come Tag Team e al tempo stesso sono diventate le nuove campionesse. Decisiva una manovra combinata ai danni di Masha Slamovich. 

Al termine del match tradimento shock di Tasha Steelz e Alisha Edwards, presente a bordo ring, ai danni di Masha.

Joe Hendry batte Josh Alexander

Importantissima vittoria per la star del momento Joe Hendry che è riuscito a sconfiggere Josh Alexander, ex TNA World Champion, facendolo cedere alla Ankle Lock.

Il wrestler scozzese ha adesso gli occhi puntati sul titolo mondiale della compagnia e sul prossimo PPV, Bound For Glory.

TNA World Tag Team Championship: Eddie Edwards & Brian Myers battono Ace Austin & Chris Bey

Clamorosa vittoria di Eddie Edwards e Brian Myers che sono tornati a essere nuovamente i campioni di coppia della TNA dopo la sconfitta a Slammiversary.

TNA Knockouts World Championship: Jordynne Grace batte Wendy Choo

Continua il regno della campionessa Jordynne Grace che anche questa volta ha sconfitto una superstar proveniente da NXT. Chi riuscirà a detronizzarla?

TNA World Championship: Nic Nemeth batte Moose

Ennesima riconferma titolata per Nic Nemeth che si è portato a casa il match dopo la combo Superkick - Danger Zone. Da segnalare l'interferenza a sorpresa di John Layfield (JBL in WWE) che durante il match ha steso fuori dal ring Brian Myers e Eddie Edwards con la patentata Clothesline From Hell.

Dove vedere Victory Road in streaming

Per vedere le puntate settimanali di Impact, i PPV e l'intero archivio storico della TNA è possibile abbonarsi alla piattaforma di streaming TNA+ https://watch.tnawrestling.com/home.

Immagine di copertina via TNA Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!