Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga-, data d'uscita e trailer dell'anime [GUARDA]

Immagine di Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga-, data d'uscita e trailer dell'anime [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,

L'anime Blue Exorcist, da poco tornato in pompa magna con l'arco Shimane Illuminati Saga, andato in onda su Crunchyroll in simulcast questa primavera, prosegue con Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga-: le avventure di Rin e i suoi compagni stanno per raggiungere l'apice!

Blue Exorcist -Beyond the Snow Saga- inizierà il 5 ottobre

A comunicarlo, un nuovo trailer dell'anime che consente ai fan di ascoltare anche - in parte - l'ending e l'opening della nuova stagione: nel filmato ascoltiamo Tsurara, canzone scritta e performata da Yobahi.

Altri trailer sono stati rilasciati prima di questo, video di approfondimento sui personaggi della saga che offrono ai fan un'analisi approfondita dei protagonisti della storia.

Advertisement

Blue Exorcist, la trama del manga

L'anime è basato sul manga Blue Exorcist (ao no exorcist) di Kazue Kato. La stagione Blue Exorcist - Shimane Illuminati Saga è stata diretta da Daisuke Yoshida (Hunter x Hunter) per lo Studio VOLN, Toshiya Ono (86 EIGHTY-SIX) ha scritto la series composition e Yurie Ohigashi ha realizzato il character design.

Advertisement

In Italia il manga è edito Planet Manga. Segue una breve sinossi della storia di Blue Exorcist:

Advertisement

Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali.

Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre.

Advertisement

immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...