Dead Dead Demon's Dededede Destruction: il suggestivo trailer del secondo film [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

 Online è stato pubblicato il trailer del secondo film su Dead Dead Demon's Dededede Destruction, che ha rivelato anche le musiche della produzione animata. I brani che sono stati rivelati sono Zett-Zett-Zett-Zett- Zettai Seiiki" (Abababab Absolute Sanctuary) di ano feat. Lilas Ikuta, e "Seishun Ōka" (Adolescence Hymn) realizzato da Lilas Ikuta feat. ano.

Ecco il trailer. 

Il primo film è uscito il 22 marzo e il secondo uscirà il 24 maggio, dopo essere stato posticipato dalla data precedente che era quella del 19 aprile. Tomoyuki Kurokawa (Psychic Detective Yakumo, Break of Dawn, Dragonar Academy) dirigerà i film, mentre Reiko Yoshida (A Silent Voice, Violet Evergarden, Tamako Market) scriverà e supervisionerà le sceneggiature della serie.

Advertisement

Nobutake Ito (The Tatami Galaxy, Kaiba, Kemonozume) è il disegnatore dei personaggi e direttore capo dell'animazione, mentre Mika Nishimura è il direttore artistico, e Taro Umebayashi (Space Dandy entrambe le stagioni, Yuri!!! on Ice) sta componendo le musiche. 

Prodotto Consigliato

Dead dead demon's dededede destruction (Vol. 1)

Una gigantesca astronave madre compare sopra Tokyo, come verranno stravolte le vite degli abitanti?

Il successo del manga Dead Dead Demon's Dededede Destruction

La storia di Dead Dead Demon's Dededede Destruction racconta della strana vita quotidiana della liceale Kadode Koyama, della sua amica Ouran Nakagawa e di altri personaggio che vivono in un mondo in cui una gigantesca astronave è apparsa su Tokyo, e da tre anni si staglia sopra i cieli della città.

Advertisement

Advertisement

Inio Asano ha lanciato la serie sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nell'aprile 2014. Il manga è terminato a febbraio 2022. La serie ha vinto il premio Best General Manga al 66° Shogakukan Manga Awards nel gennaio 2021 ed è stata premiata nella categoria manga del 25° Japan Media Arts Festival Awards nel 2022.

In Italia  Dead Dead Demon's Dededede Destruction è arrivato grazie a Panini Comics che lo ha pubblicato nel 2017 sotto l'etichetta Planet Manga. 

Immagine tratta da Dead Dead Demon's Dededede Destruction N° 10 - Planet Manga - Panini Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...