Emily in Paris: Lily Collins annuncia la quinta stagione della serie TV [VIDEO]

Immagine di Emily in Paris: Lily Collins annuncia la quinta stagione della serie TV [VIDEO]
Autore: Francesca Musolino ,

Mentre la seconda parte di Emily in Paris 4 è da poco sbarcata su Netflix con i restanti episodi della stagione, nel frattempo arriva una notizia che i fan attendevano sicuramente: la serie TV è stata rinnovata per una quinta stagione!

A darne l'annuncio, oltre alla stessa Netflix, è la protagonista Lily Collins in persona che sembra aver proprio apprezzato la nuova location romana come si può vedere nel seguente video.

Proprio di recente Darren Star, lo showrunner di Emily in Paris, aveva anticipato qualcosa sulla quinta stagione in quel momento non ancora confermata ufficialmente. Tuttavia Star ha fatto intendere che l'intenzione di continuare la serie TV di Netflix era comunque un traguardo in dirittura d'arrivo e mancava soltanto la consacrazione finale della N Rossa.

Dopo essere stata divisa in due parti trasmesse in tempi differenti, la quarta stagione di Emily in Paris è giunta alla sua conclusione su Netflix a partire dal 12 settembre 2024.

Advertisement

Di seguito la sinossi ufficiale di Emily in Paris 4:

Advertisement

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta. Prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex mentre le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel, sono state confermate. In agenzia Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato, per il bene del suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… E da una nuova città.

In attesa di vedere la futura quinta stagione, nel frattempo le prime quattro stagioni complete di Emily in Paris sono disponibili in streaming su Netflix.

Prodotto Consigliato
Emily in Paris - Libro

Emily in Paris - Libro

Il libro di Emily in Paris di Catherine Kalengula edito da Mondadori, che racconta la storia dell'omonima serie televisiva di Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Emily in Paris. Crediti: Darren Star Productions, Jax Media, MTV Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...