Exploding Kittens, nuovo TRAILER e DATA di uscita su Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer italiano della serie animata Exploding Kittens, la cui uscita è fissata per il 12 luglio. Con Tom Ellis, noto per il suo ruolo in Lucifer, nel cast vocale, la serie promette di essere un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.

La serie, nata dalla mente creativa di Shane Kosakowski e Matthew Inman, porta in televisione l'universo dell'omonimo gioco di carte, noto per il suo humor nero e le situazioni assurde. A prestare la voce al personaggio principale, un Dio trasformato in gatto domestico, è Tom Ellis, accompagnato da un cast stellare che include Sasheer Zamata, Suzy Nakamura, Mark Proksch, Ally Maki e Kenny Yates.

Nel cuore della trama, troveremo un Dio esiliato sulla Terra sotto l'aspetto di un gatto che, intrappolato in questo inusuale corpo felino, si ritrova a vivere con una famiglia umana disfunzionale. La serie si preannuncia come una riflessione comica sulle vicissitudini divine e terrene, spezzata da momenti di leggerezza e scene esilaranti.

A seguire la trama ufficiale

La Terra fa schifo, così Dio (Tom Ellis) viene licenziato e mandato sul pianeta per ristabilire un legame con gli esseri umani. Il problema? È intrappolato nel corpo di un paffuto gatto domestico. Per riabilitarsi si trasferisce a casa di una famiglia disfunzionale e cerca di risolvere i loro problemi, ma finisce per passare tanto tempo a inseguire puntatori laser. Come se non bastasse, il vicino di casa di Godcat, anch'egli un gatto, si rivela essere nientemeno che la sua nemesi, l'anticristo. Ne risulta una lotta estrema tra il bene e il male... solo che Godcat (Ellis) è distratto da un piccione che ha visto in giardino e Devilcat (Sasheer Zamata) è impegnato a sonnecchiare sul portatile di qualcuno.

Con i suoi creatori anche in veste di produttori esecutivi, insieme a Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis di Bandera Entertainment; Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment Group; e Elan Lee e Matthew Inman, creatore del gioco di carte a cui la serie si ispira, Exploding Kittens promette di mantenere l'humor e lo spirito della versione cartacea che ha venduto oltre 25 milioni di copie mondiali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...