Road House 2 si farà, confermato il ritorno di Jake Gyllenhaal

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante l'evento Upfront a New York, Amazon MGM Studios ha sorpreso gli spettatori annunciando che è in corso la produzione del sequel di Road House (qui la nostra recensione), con Jake Gyllenhaal che riprenderà il suo ruolo di Dalton. I dettagli sulla trama rimangono al momento avvolti nel mistero.

Dopo la sua uscita su Prime Video il 21 marzo, il film ha infranto record attirando oltre 50 milioni di spettatori globali nei primi due weekend, diventando così il debutto di film prodotto da Amazon MGM Studios con il maggior numero di visualizzazioni a livello mondiale.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Attualmente non sono stati forniti ulteriori dettagli su altri possibili ritorni nel cast o sulla partecipazione del regista Doug Liman. La versione rivisitata del classico film d'azione degli anni '80 con Patrick Swayze ha seguito le vicende di Dalton (interpretato da Gyllenhaal), ex lottatore UFC, chiamato a risanare un bar nelle chiavi della Florida.

Segue la sinossi ufficiale del film:

Advertisement

In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ‘80, un ex combattente UFC accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale. 

Immagine di copertina concessa da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...