3 serie TV da guardare questo weekend su Netflix [14-16 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete alla ricerca di una nuova serie TV da guardare questo weekend su Netflix? Non cercate oltre! Abbiamo selezionato per voi tre imperdibili serie TV che vi terranno incollati allo schermo e renderanno il vostro fine settimana indimenticabile. Che siate amanti del dramma, del thriller o delle commedie, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento in questa lista. Continuate a leggere per scoprire le migliori serie TV da guardare su Netflix questo weekend e preparatevi a immergervi in storie avvincenti e personaggi indimenticabili.

Manifest

  • Stagioni disponibili 4

Manifest segue i passeggeri del volo Montego Air 828, che scompare misteriosamente durante il volo per riapparire cinque anni dopo. Per i passeggeri, il tempo non è passato, ma per il mondo esterno, sono stati dichiarati morti da anni. Al loro ritorno, i passeggeri devono affrontare le difficoltà di reintegrarsi nella società, mentre scoprono di avere visioni e premonizioni inquietanti. La serie esplora i misteri dietro la loro scomparsa, i legami tra i passeggeri e il loro destino collettivo.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i misteri avvincenti e le serie con elementi soprannaturali, e a chi è interessato a storie di suspense e colpi di scena.

Friends

  • Stagioni disponibili 10

Friends è una sitcom che segue le vite di sei amici – Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe – che vivono a New York City. La serie racconta le loro avventure quotidiane, relazioni amorose, carriere e le comiche situazioni in cui si trovano, sempre supportandosi a vicenda. Tra amori che nascono e finiscono, lavori che cambiano e innumerevoli tazze di caffè al Central Perk, "Friends" esplora l'importanza dell'amicizia e delle connessioni personali.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le commedie leggere con personaggi ben sviluppati e dinamiche di gruppo, e a chi cerca una serie confortante e divertente da guardare.

Advertisement

Sweet Tooth

  • Stagioni disponibili 3

Sweet Tooth è una serie drammatica e fantasy che segue le avventure di Gus, un bambino ibrido metà umano e metà cervo, nato in un mondo devastato da un misterioso virus che ha portato alla nascita di molti altri ibridi. Dieci anni dopo il crollo della civiltà, Gus lascia la sicurezza della sua casa nella foresta per cercare sua madre. Lungo il cammino, fa amicizia con Jepperd, un solitario ex giocatore di football, e insieme affrontano pericoli e scoprono i segreti dietro la nascita degli ibridi e la vera natura della pandemia.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le storie post-apocalittiche con elementi fantastici e a chi è interessato a trame che esplorano temi di sopravvivenza e amicizia.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Netflix?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...