3 serie TV da guardare questo weekend su Netflix [31-2 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete alla ricerca di una nuova serie TV da guardare questo weekend su Netflix? Non cercate oltre! Abbiamo selezionato per voi tre imperdibili serie TV che vi terranno incollati allo schermo e renderanno il vostro fine settimana indimenticabile. Che siate amanti del dramma, del thriller o delle commedie, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento in questa lista. Continuate a leggere per scoprire le migliori serie TV da guardare su Netflix questo weekend e preparatevi a immergervi in storie avvincenti e personaggi indimenticabili.

Mercoledì

  • Stagioni disponibili 1

Mercoledì: un’adolescente costretta da precedenti intemperanze a smettere di frequentare un normale liceo e iscriversi alla prestigiosa Nevermore Academy, che ospita reietti come lei. La Nevermore è una scuola più che speciale, magica: sirene, lupi mannari, persone senza volto si aggirano per i suoi corridoi. Persino Mercoledì scopre di avere una sorta di potere magico, oltre che una nomea che la precede. Il padre Gomez e la madre Morticia hanno infatti frequentato la Nevermore e sono stati coinvolti in oscuri fatti su cui la figlia si troverà a indagare.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti del genere dark fantasy e dell'umorismo nero. È adatta a chi ama le reinterpretazioni dei classici personaggi come Mercoledì Addams in contesti moderni e fantastici, oltre che a chi apprezza storie adolescenziali con elementi sovrannaturali e misteriosi.

One Day

  • Stagioni disponibili 1

One Day narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l'anno dopo e ogni anno successivo?In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni. One Day è una storia d'amore che copre un periodo di decenni tratta dal bestseller internazionale di David Nicholls.

Advertisement

Consigliato a: ai super romantici ai sognatori e a chi ha apprezzato il film del 2011 con Anne Hathaway.

Advertisement

Eric

  • Stagioni disponibili 1

Ambientata a New York negli anni '80, Eric è una nuova emozionante serie thriller di Abi Morgan che segue un padre alla disperata ricerca del figlio di nove anni scomparso una mattina mentre va a scuola. Vincent, uno dei più famosi burattinai di New York e ideatore del popolare programma televisivo per bambini "Good Day Sunshine" fatica a superare la perdita del figlio Edgar e diventa sempre più angosciato e irascibile. Pieno d'odio verso se stesso e di sensi di colpa per la sparizione di Edgar, Vincent si aggrappa ai disegni del bambino di un mostruoso pupazzo blu di nome ERIC, convinto che se ERIC apparirà in TV, Edgar tornerà a casa. Mentre il comportamento distruttivo di Vincent lo allontana dalla famiglia, dai colleghi di lavoro e dai detective che cercano di aiutarlo, sarà Eric, una conveniente illusione, a diventare il suo unico alleato nel tentativo di riportare il figlio a casa.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti dei crime drama avvincenti e pieni di suspense. È adatta anche a coloro che apprezzano interpretazioni intense e emozionanti come quella di Benedict Cumberbatch

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Netflix?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...