3 serie TV da guardare questo weekend su Now [31-2 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state pensando a un weekend tra pop-corn e dolciumi sul vostro divano, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato tre imperdibili serie TV disponibili su Now che promettono di rendere il vostro tempo libero un'esperienza indimenticabile. Che si tratti di avvincenti thriller, commedie irresistibili o drammatici capolavori, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali serie aggiungere alla vostra lista di visione e preparatevi per un weekend all'insegna delle emozioni televisive!

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Il simpatizzante

  • Stagioni disponibili 1

La serie, diretta fra gli altri da Park Chan-wook, anche sceneggiatore e produttore esecutivo, racconta le avventure di una spia comunista infiltrata nell’esercito del Vietnam del Sud, costretta a scappare in esilio in una comunità di rifugiati negli Stati Uniti, dove continua segretamente la sua attività di spionaggio per conto dei Vietcong.

Consigliato a: agli appassionati di thriller politici e di spionaggio, così come ai fan del regista Park Chan-wook e delle sue opere cinematografiche. È adatta anche a coloro che sono interessati alla storia della guerra del Vietnam e alle complesse dinamiche politiche e sociali del periodo.

Advertisement

Yellowstone

  • Stagioni disponibili 5

La serie segue la famiglia Dutton, proprietaria del più grande ranch degli Stati Uniti, situato nel cuore del Parco Nazionale di Yellowstone. Guidati dal patriarca John Dutton (interpretato da Kevin Costner), i Dutton devono difendere il loro territorio da minacce esterne e interne, tra cui sviluppatori immobiliari, nativi americani e altri rancheri. La lotta per il controllo della terra si intreccia con drammi familiari, segreti oscuri e conflitti morali, creando un ritratto avvincente della vita nel selvaggio West moderno.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti dei drammi familiari con una sfumatura western e a coloro che apprezzano le storie di conflitto per il controllo della terra e del potere. È perfetta anche per gli spettatori che amano le serie caratterizzate da personaggi complessi, intrighi politici e un'ambientazione suggestiva nel selvaggio West americano.

Euphoria

  • Stagioni disponibili 2

La serie segue la vita di un gruppo di adolescenti che affrontano le sfide della droga, della sessualità, dell'identità e delle relazioni nella società moderna. Al centro della storia c'è Rue Bennett (interpretata da Zendaya), una giovane ragazza appena uscita dalla riabilitazione e alle prese con la sua dipendenza da droghe. Intrecciando le vite dei suoi amici e conoscenti, la serie esplora i loro viaggi emotivi e i conflitti mentre cercano di navigare le turbolente acque dell'adolescenza.

Advertisement

Consigliato a: a un pubblico maturo interessato a drammi adolescenziali che esplorano temi complessi come dipendenza, sessualità, identità e relazioni. È adatta agli spettatori che cercano una narrazione audace e realistica sulla vita dei giovani nell'era moderna, ma è importante notare che contiene contenuti adulti e situazioni intense.

Advertisement

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Now?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...