I risultati di TNA Final Resolution 2024

Il resoconto di quanto accaduto a Final Resolution, speciale della TNA andato in scena in diretta dal Center Stage di Atlanta.

Autore: Luca Carbonaro ,

La TNA ha chiuso il 2024 con Final Resolution in diretta dal Center Stage di Atlanta, Georgia. Ecco i risultati completi di quanto andato in scena.

TNA Final Resolution, i risultati dello speciale

TNA X-Division Championship: Moose batte KUSHIDA

Lo speciale si è aperto con la vittoria di Moose ai danni di KUSHIDA. Decisiva la patentata spear che ha permesso al campione in carica di mantenere il titolo X-Division. Chi riuscirà a spodestare Moose?

Ace Austin batte Trent Seven

Non sono bastati la combinazione Lariat - Piledriver per mettere al tappeto Ace Austin. L'ex campione di coppia, determinato come non mai, è riuscito a portarsi a casa la vittoria.

Jordynne Grace vs Rosemary finisce in No Contest

Il match tra l'ex Knockouts Champion e Rosemary non ha avuto un esito definito per via dell'interferenza di una wrestler mascherata che si è rivelata essere Tessa Blanchard!

Joe Hendry batte Josh Alexander, Mike Santana & Steve Maclin

Dopo la battuta d'arresto subita in quel di Bound For Glory Joe Hendry è nuovamente tornato in pista portandosi a casa un'importante vittoria. Grazie allo schienamento ai danni di Josh Alexander è diventato nuovamente primo contendente al titolo mondiale della TNA. Il 2025 sarà il suo anno?

 

TNA Tag Team Championship - Tables Match: Jeff & Matt Hardy battono Eddie Edwards & Brian Myers

Grande ovazione per gli Hardy Boys che sono riusciti a mantenere i titoli di coppia della TNA dopo una Swanton Bomb di Jeff ai danni di Eddie Edwards posizionato su di un tavolo.

TNA Knockouts World Championship - Falls Count Anywhere: Masha Slamovich batt Tasha Steelz

Continua il regno da campionessa di Masha Slamovich dopo un poderoso piledriver sulla rampa ai danni di Tasha Steelz.

TNA World Championship: Nic Nemeth batte A.J. Francis

Continua il regno da campione mondiale di Nic Nemeth grazie alla combinazione Superkick - Danger Zone. Al termine del match faccia a faccia tra Nemeth e il suo nuovo sfidante, Joe Hendry, in vista del prossimo PPV, Genesis.

Dove vedere la TNA in streaming

Per guardare Impact, i PPV e gli speciali della TNA è possibile abbonarsi all'app ufficiale TNA+ - https://watch.tnawrestling.com/home.

Immagine di copertina via TNA Wrestling

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!