Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Turning Point, special della TNA andato in scena ieri sera in diretta dal Benton Convention Center di Winston-Salem, North Carolina. Ecco i risultati completi dei vari match.
Mike Santana batte Frankie Kazarian
L'opener di Turning Point ha visto l'ex stella della AEW Mike Santana ottenere un'importante vittoria ai danni di Frankie Kazarian, vero e proprio veterano della TNA. Come continuerà il suo momentum positivo all'interno della compagnia?
Thanksgiving Turkey Bowl Match: Joe Hendry batte Brian Myers, Eric Young, Hammerstone, John Skyler & Rhino
Nel secondo match della serata Joe Hendry ha schienato Brian Myers con la Standing Ovation. Come da stipulazione il componente della stable The System è stato costretto a indossare il tradizionale costume da tacchino.
TNA X-Division Championship: Moose batte Laredo Kid
Grande match con un Laredo Kid che ha sfoggiato le sue migliori manovre acrobatiche, dovendo però soccombere alla superiorità fisica di Moose. Con una poderosa Spear il campione in carica ha mantenuto il titolo X-Division.
NO DQ Match: Steve Maclin batte Josh Alexander
L'accesa rivalità tra i due è giunta al culmine con un match senza regole che li ha visti utilizzare qualsiasi oggetto contundente a loro disposizione. Sembrava finita per Steve Maclin dopo essere stato schiantato su di un tavolo all'infuori del ring, ma il suo carattere stoico ha prevalso.
Maclin ha evitato una C4 dalla terza corda, mettendo a segno la sua finisher e portandosi a casa la vittoria.
TNA Knockouts World Championship - 2 out of 3 Falls Match: Masha Slamovich batte Jordynne Grace
Importantissima vittoria per la campionessa in carica Masha Slamovich che ha dimostrato, ancora una volta, di essere il nuovo volto della divisione femminile TNA.
Il primo schienamento è andato a Jordynne Grace, mentre il secondo a Masha Slamovich. Quello decisivo è stato messo a segno sempre dalla campionessa con un poderoso package piledriver.
TNA World Tag Team Champions The Hardys (Matt & Jeff) & Ace Austin vs Zachary Wentz, KUSHIDA & Matt Riddle
Vittoria di Matt e Jeff Hardy, come sempre tifatissimi dal pubblico, che hanno fatto coppia con Ace Austin. A sostituire Trey Miguel, impossibilitato a viaggiare, nel team avversario ci ha pensato Matt Riddle, al suo debutto assoluto in TNA.
TNA World Championship: Nic Nemeth batte Eddie Edwards
Anche questa volta si è rivelata decisiva l'interferenza di JBL che ha messo al tappeto Brian Myers con la patentata Clothesline from Hell. Nic Nemeth ha approfittato della distrazione per colpire Eddie Edwards con la combo Superkick - Danger Zone conservando il titolo mondiale della TNA.
Dove vedere Turning Point in streaming
Lo speciale della TNA, assieme alle puntate settimanale e ai vari PPV, è disponibile sull'app TNA+ - https://watch.tnawrestling.com/home.
Immagine di copertina via TNA Wrestling
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!