John Cena si ritira dalla WWE: il 2025 sarà il suo ultimo anno

Autore: Luca Carbonaro ,

Il 16 volte campione del mondo è pronto ad appendere gli stivali al chiodo, ma lo farà alle sue condizioni. John Cena è tornato a sorpresa in quel di Money in the Bank, PLE della WWE andato in scena ieri sera a Toronto, e ha annunciato la decisione shock di ritirarsi del tutto dal mondo del wrestling.

John Cena annuncia il ritiro dalla WWE

Durante l'evento John Cena ha dichiarato che il suo tour di ritiro inizierà a gennaio 2025 con l'arrivo della WWE su Netflix e proseguirà sino alla fine dell'anno, specificando come le prossime Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania saranno le sue ultime.

Nel Money in the Bank post show Cena ha inoltre dichiarato che spera di esibirsi in almeno 30/40 date nel corso del 2025 e di avere la possibilità di lottare per un titolo mondiale un'ultima volta, cercando quindi di eguagliare il record di Ric Flair.

Advertisement

Il ritiro di John Cena era nell'aria da tempo visti i suoi numerosi impegni cinematografici e l'intenzione di non lottare fino ai 50 anni (Cena ne ha al momento 47). Il 16 volte campione del mondo era diventato virale nei mesi scorsi per il suo cameo agli Oscar 2024 dove si è presentato nudo sul palco.

John Cena, chi sarà il suo ultimo avversario in WWE?

Difficile pronosticare chi avrà l'arduo compito di ritirare John Cena, ma al momento il nome più gettonato sembrerebbe essere quello di Randy Orton, uno dei suoi rivali e al tempo stesso amici più storici in carriera.

Advertisement

Anche CM Punk si è proposto come suo papabile avversario: rimane negli annali il clamoroso match di Money in the Bank 2011 dove Punk sconfisse Cena conquistando il WWE Championship in quel di Chicago.

Nel frattempo, se non l'avete ancora fatto, potete vedere l'ultimo film di John Cena Ricky Stanicky: l'amico immaginario su Prime Video.

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...