AEW All In London 2024: card e come vederlo in streaming

Immagine di AEW All In London 2024: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per l'edizione 2024 di All In, in programma in diretta dal leggendario Wembley Stadium di Londra sabato 25 agosto. Tra numerosi match titolati e rivalità che giungeranno al termine, il PPV della All Elite Wrestling si preannuncia imperdibile.

TNT Championship, Coffin Match: Jack Perry vs Darby Allin

Una rivalità sempre più personale negli ultimi mesi non poteva che culminare in un match a stipulazione: il primo tra i due che chiuderà l'avversario all'interno di una bara si porterà a casa il titolo.

Casino Gauntlet Match

Uno dei marchi di fabbrica della AEW farà il suo ritorno in quel di All In. Il vincitore del match avrà una shot garantita al titolo massimo della compagnia.

Advertisement

FTW Championship Match: Chris Jericho vs. HOOK

Se HOOK dovesse perdere non potrà più sfidare Chris Jericho fino a quando sarà campione. Come finirà l'ennesimo scontro tra i due?

Advertisement

AEW American Championship: MJF vs Will Ospreay

Dopo aver perso il titolo in uno strabiliante match della durata di quasi un'ora, Will Ospreay otterrà il suo rematch nell'iconica cornice del Wembley Stadium. Riuscirà il wrestler britannico a prevalere dinnanzi al pubblico di casa?

AEW World Tag Team Championship, Triple Threat Match: Young Bucks vs FTR vs The Acclaimed

Dopo le vicissitudini delle ultime settimane i campioni in carica Matt e Nick Jackson difenderanno i titoli di coppia dall'assalto degli FTR, loro avversari durante la passata edizione di All In, e gli Acclaimed. Chi uscirà da Wembley con le cinture attorno alla vita?

Advertisement

TBS Championship Match: Mercedes Mone vs. Britt Baker

Britt Baker e Mercedes Mone, ex Sasha Banks in WWE, si sfideranno per la prima volta all'interno di un ring AEW. Riuscirà Mercedes a mantenere il TBS Championship ben saldo attorno alla vita?

Advertisement

AEW Women's World Championship: Toni Storm vs Mariah May

Senza ombra di dubbio la rivalità dell'anno all'interno della divisone femminile AEW e non solo. Dopo il brutale tradimento di Mariah May ai danni di Toni Storm, la resa dei conti arriverà in quel di All In e con il palio il Women's World Championship.

AEW World Championship: Swerve Strickland vs Bryan Danielson

Un main event che promette scintille, soprattutto data l'enorme posta in palio. Swerve Strickland metterà in palio il titolo mondiale della AEW dall'assalto dell'American Dragon Bryan Danielson, vincitore dell'Owen Hart Tournament. 

Advertisement

Se Bryan dovesse perdere, però, sarà costretto a ritirarsi definitivamente dal mondo del wrestling lottato.

Dove vedere All In in streaming

Il grande PPV della AEW sarà disponibile in streaming su SKY Primafila e con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Paolo Mariani.

Immagine di copertina via AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!