Ormai da diverse ore, su Twitter sta imperversando una polemica che riguarda il maglione indossato da Ambra Angiolini sul palco del Concertone.
L'attrice e conduttrice ha sfoggiato un pull corto a righe colorate con la scritta 'Yesterday' di Alberta Ferretti, brand fashion Made in Italy tra i più blasonati. Il valore del maglione in questione è di 325 euro, una cifra che ha fatto storcere il naso al pubblico "rosso" del Concerto del Primo Maggio.

I commenti che hanno travolto Ambra sui social sono stati impietosi. In sostanza, il pensiero di buona parte del popolo del web è che non è possibile condurre un evento come il Concerto per la Festa dei Lavoratori indossando un capo così costoso.
No X.com parameter url defined
Si tratta, indubbiamente, di una questione opinabile e - fortunatamente - molti utenti social non hanno abboccato all'amo del populismo facile, supportando la Angiolini.
No X.com parameter url defined
Dal canto suo, Ambra ha reagito alle polemiche con grande spirito. L'attrice ha condiviso su Instagram l'immagine di uno stock di slip semplicissimi e molto economici: "Però i miei slip costavano pochissimo!", ha scritto.
No Instagram parameter url defined
Il simpatico intervento di Ambra si è chiuso con i suoi ringraziamenti al pubblico che, da sempre, la segue dimostrandole grande affetto. Con e senza maglione griffato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!