Da quell'infausto 13 giugno 1994, molti si chiedono chi sia il reale omicida di Nicole, ex moglie di #O.J. Simpson. Per una buona fetta di persone è stato l'ex stella dei Buffalo Bills a porre fine alla vita dell'ex compagna mentre per altri lui è totalmente innocente e all'oscuro di tutta la vicenda prima che questa diventasse il vero e proprio "processo del secolo".
Nel 1995 il giocatore di football è stato assolto e giudicato non colpevole dalla giuria. Ma qual è la verità? La rivista GQ ha voluto interivstare sull'argomento gli attori di #American Crime Story: Il caso O.J. Simpson, lo show di #Ryan Murphy che ha magistralmente raccontato questo evento che aveva destato scalpore in America nei primi anni '90. Ecco le loro supposizioni.
Cuba Gooding Jr. - O.J. Simpson

Quando uscì lo scandalo io pensavo fosse innocente perché non volevo l'ennesimo nero americano dietro le sbarre. Per interpretarlo al meglio mi sono letto tutti i documenti dell'accusa e della difesa e una certa idea me la sono fatta. Non voglio però giudicare nessuno e quindi non vi dirò cosa penso sulla faccenda.
Sarah Paulson - Marcia Clark

Penso che lui sia colpevole, l'ho sempre pensato, anche prima di interpretare questo ruolo. Dopo aver indossato i panni di Marcia ho realizzato che l'idea che mi ero fatta a 19 anni era quella giusta. Ora che ho letto le documentazioni sono certa che sia stato lui.
John Travolta - Robert Shapiro

Tutte le prove sono a suo sfavore e dimostrano la sua colpevolezza quasi al 100% ma non ne posso essere sicuro. L'ha davvero fatto? Non posso dirlo con certezza...
Sterling K. Brown - Christopher Darden

Ho interpretato l'avvocato dell'accusa Darden e non posso che pensarla come lui. Tutte le prove portano a una persona sola e quella persona è O.J. Simpson. Non so se abbia commesso lui l'omicidio ma certamente era presente sulla scena del crimine.
Courtney B. Vance - Johnnie Cochran

Non lo so, davvero non lo so. È un po' come chiedere "Chi ha sparato a JFK?" e forse, come in quel caso nessuno lo sapremo mai. Solo O.J. sa la risposta e ora sta scontando ancora la sua condanna.
David Schwimer - Robert Kardashian

Non vi risponderò. Mi sono fatto un'idea sul caso ma non ve la dirò! Anche il mio Robert Kardashian, suo intimo amico, aveva dei dubbi su ciò che stesse capitando e sulla colpevolezza o meno di O.J., quindi è normale che ci siano ancora punti oscuri nel processo.
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!