American Horror Story: Angela Bassett e gli indizi sulla stagione 6

Le riprese della nuova stagione inizieranno a giugno. Angela Bassett dice che il suo personaggio potrebbe essere una sensitiva e le ipotesi si scatenano...

Autore: Chiara Poli ,

Mentre il ricordo dell'ultimo episodio di #American Horror Story - Hotel è ancora caldo, Ryan Murphy è già pronto a guardare avanti. E noi con lui.

La prossima stagione di #American Horror Story, la sesta, è già in pista.

A parlarne con la redazione americana di ScreenCrush è Angela Bassett, fedelissima della serie, pronta a iniziare una nuova, spaventosa avventura.

L'attrice ha dichiarato:

Tornerò, e penso che potrei essere una sensitiva. Ma tutto può cambiare, non inizieremo a girare che a giugno.

Nessuna certezza sul suo ruolo, né sulla trama del prossimo ciclo di episodi, quindi.

Tranne le indiscrezioni che, oltre alla conferma di Lady Gaga e della stessa Bassett nel cast, vorrebbero la stagione 6 ambientata in un carcere.

Come da tradizione, Ryan Murphy avrebbe inserito in Hotel una serie di indizi sul tema successivo: mani che escono dalle sbarre durante la sigla, e diversi riferimenti alla prigione da parte dei vari personaggi.

Naturalmente, si tratta solo di illazioni dei fan e dei giornalisti di tutto il mondo, che sono già a caccia di rivelazioni sui prossimi orrori che ci aspettano.

Fra le altre ipotesi più accreditate: una nave maledetta, lo spazio, gli alieni e il mondo del soprannaturale, in particolare le figure dei sensitivi che comunicano con l'aldilà, tema che le dichiarazioni della Bassett sembrerebbero mettere in pole position.

Ma visto il grande successo di #American Horror Story - Asylum, che nella seconda stagione ci trascinava in un manicomio-prigione, l'ipotesi del carcere resta fra le più affascinanti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!