Divorzio Jolie-Pitt, raggiunto un accordo sulla custodia dei figli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continua a tenere banco il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Dopo che alcune indiscrezioni avevano fatto intendere che l'attore fosse pronto a dare battaglia all'ormai ex moglie per ottenere l'affidamento congiunto dei loro sei figli, è arrivata la notizia di un presunto accordo raggiunto dalle due parti.

Advertisement

A quanto riferito da The Hollywood Reporter, un membro del team di Angelina Jolie avrebbe diramato un comunicato ufficiale proprio in queste ultime ore, facendo riferimento alla decisione presa dal Tribunale di Los Angeles circa una settimana fa, ma resa pubblica solo oggi.

Il comunicato - che è stato divulgato da tutti i maggiori tabloid - acclara che i sei figli della coppia continueranno a vivere con la loro madre. Brad Pitt potrà invece fare loro delle "visite terapeutiche", come stabilito dall'accordo temporaneo che da qui a pochi giorni arriverà a scadenza.

Questa decisione sarebbe stata presa per il bene dei figli della ex coppia d'oro di Hollywood, bambini e ragazzi di un età compresa tra gli 8 e i 15 anni.

Non sappiamo se Brad Pitt abbia accettato di buon grado la sentenza o se sia intenzionato a presentare istanza, così come è stato profilato negli ultimi giorni.

Advertisement

Ciò che è certo è che l'attore non è assolutamente contento dell'esito delle visite ai suoi figli, avvenute finora sempre sotto la supervisione di un assistente sociale.

Pitt è rimasto profondamente deluso dal primo incontro con i suoi ragazzi - ormai risalente a diverse settimane fa - specialmente per l'assenza di Maddox (15 anni), con cui ha avuto un alterco piuttosto animato pochi giorni prima della richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie.

Cosa succederà ancora?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...