Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il ritorno sulle scene di Angelina Jolie in Cambogia ha lasciato tutti di stucco.

L'attrice ha presentato il suo film First They Killed My Father, trattando una delle pagine più atroci della storia cambogiana. La Jolie, infatti, ha raccontato nel suo lavoro il massacro avvenuto in Cambogia nel 1975 ed è apparsa davvero molto emozionata all'idea di parlare alla popolazione locale della sua ultima fatica da regista.

Advertisement

Fortunatamente con lei c'erano i sei figli - tra cui Maddox (15 anni), nato proprio in Cambogia e adottato dall'attrice nel 2002 - per farle forza e supportarla.

A vederla sorridente e splendida nel suo abito rosa, Angelina sembra aver superato le difficoltà e le inquietudini degli ultimi anni. Di certo, però, il pensiero del divorzio da Brad Pitt è ancora un chiodo fisso.

Nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente BBC, Angelina ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio.

BBC
Angelina Jolie durante l'intervista rilasciata alla BBC

Alle domande della sua interlocutrice, l'attrice ha risposto in modo molto sincero e accorato, senza nascondere una certa emozione.

Advertisement

Non voglio dire molto su questo se non che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia. Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e più uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta.

Purtroppo, i due attori hanno deciso di gestire in modo più pacifico la loro separazione solo negli ultimi mesi.

Dall'annuncio della rottura, infatti, si sono susseguiti numerosi colpi bassi: dalla decisione di Angelina di non far vedere a Brad i suoi figli per Natale alle accuse di violenza sui minori che sono state mosse all'attore, i due ex coniugi sfortunatamente non sono stati in grado sin da subito di tenere a bada il rancore.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...