Al termine di Captain America: Civil War, Tony Stark e Steve Rogers non si erano lasciati proprio benissimo. Ma ora che la minaccia di Thanos incombe sulla Terra, i due eroi saranno disposti a sotterrare l'ascia di guerra e unire ancora una volta le loro forze in nome di un bene superiore?
Quel genio, miliardario, playboy e filantropo di Tony riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e a chiamare il suo vecchio amico Steve? Come evolverà il rapporto tra i due pilastri dei Vendicatori nell'attesissimo Avengers: Infinty War?
A tutte queste domande prova a rispondere il "padrino" del Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr. che, in una recente intervista rilasciata a USA Today, ha anticipato che non sarà semplice superare le grandi tensioni e le divergenze che si sono venute a creare tra i due leader in occasione della loro privatissima guerra civile.

I sentimenti di rabbia e delusione che il suo Iron Man prova per Captain America sono ancora così tanto vivi e contrastanti da influenzare persino il giudizio dell'attore classe '65 nei confronti del suo compagno di cast Chris Evans.
Il rapporto tra Steve e Tony per me è la cosa più difficile da gestire. Quando vedo Chris vorrei solo correre verso di lui, annusarlo e dirgli quanto è fico con quegli occhiali da sole mentre facciamo pausa pranzo. Ma poi mentre giriamo devo guardarlo in cagnesco. Questa cosa mi sta facendo diventare pazzo.
Come sempre sopra le righe e con il suo solito atteggiamento istrionico, Robert Downey Jr. sembra volerci suggerire che prima della tregua che saranno costretti volenti o nolenti a sottoscrivere, il "Vendicatore Dorato" e la "Sentinella della Libertà" si guarderanno ancora in maniera non proprio amichevole.
Per saperne di più non ci resta che attendere il 25 aprile 2018 data della première italiana di Avengers: Infinity War.
E voi cosa ne pensate? Nella guerra tra Iron Man e Captain America da che parte vi schierate?
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!