Siete stanchi di squali e rettili più o meno preistorici che minacciano la vostra esistenza attraverso lo schermo? Vorreste vivere un tipo di adrenalina più agreste e legata al mondo dei mammiferi? Ebbene siete fortunati perché a breve avrete modo di temere anche i cinghiali. Queste creature, che abbiamo erroneamente sottovalutato per colpa dei fumetti di Asterix di René Goscinny e Albert Uderzo, infatti, stanno per prendersi la loro rivincita mostrandosi per gli effettivi e pericolosi animali che sono.
Come faranno? Grazie a Boar, il film diretto da Chris Sun che verrà presentato al Brussels International Fantastic Film Festival di quest’anno.

La trama, come si può vedere nel trailer, è decisamente semplice: la quiete di una piccola comunità viene sconvolta dall’arrivo di un gigantesco cinghiale (in inglese boar) intenzionato a spolparsi ogni essere umano che gli capiti a tiro.
Insomma, viene spontanea una domanda: il film di Christopher Lee Sun (questo il nome completo del regista) riuscirà a ridare dignità a questi animali ormai erroneamente immaginati come dei placidi maiali pelosi?
O il pubblico continuerà a temere più le pecore del film neozelandese Black Sheep – Pecore assassine del 2006?
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!