Boar, arriva l'horror con protagonista un cinghiale assassino

Dopo essere stato selezionato al Brussels International Fantastic Film Festival 2018, il film horror Boar con protagonista un feroce cinghiale gigante è pronto a seminare terrore al cinema.

Autore: Davide Clerici ,

Siete stanchi di squali e rettili più o meno preistorici che minacciano la vostra esistenza attraverso lo schermo? Vorreste vivere un tipo di adrenalina più agreste e legata al mondo dei mammiferi? Ebbene siete fortunati perché a breve avrete modo di temere anche i cinghiali. Queste creature, che abbiamo erroneamente sottovalutato per colpa dei fumetti di Asterix di René Goscinny e Albert Uderzo, infatti, stanno per prendersi la loro rivincita mostrandosi per gli effettivi e pericolosi animali che sono.

Come faranno? Grazie a Boar, il film diretto da Chris Sun che verrà presentato al Brussels International Fantastic Film Festival di quest’anno.

Copyright Universal Pictures
La locandina
La locandina di Boar

La trama, come si può vedere nel trailer, è decisamente semplice: la quiete di una piccola comunità viene sconvolta dall’arrivo di un gigantesco cinghiale (in inglese boar) intenzionato a spolparsi ogni essere umano che gli capiti a tiro.

Insomma, viene spontanea una domanda: il film di Christopher Lee Sun (questo il nome completo del regista) riuscirà a ridare dignità a questi animali ormai erroneamente immaginati come dei placidi maiali pelosi?
O il pubblico continuerà a temere più le pecore del film neozelandese Black Sheep – Pecore assassine del 2006?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!