Bond 25: un'esplosione ferisce un membro della troupe e danneggia il set

Autore: Rina Zamarra ,

Nuovi problemi sul set di Bond 25. Dopo l’infortunio alla caviglia di Daniel Craig, un membro della troupe si ferisce lievemente a seguito di un’esplosione.

Sembra che l’incidente sia stato provocato da una serie di scoppi causati da una prova con una palla di fuoco. La troupe stava lavorando a una esplosione da riprodurre sul set quando qualcosa è andato storto. Si sono verificati tre scoppi che hanno danneggiato il tetto e alcuni pannelli dei Pinewood Studios a Hollywood. L’addetto ferito si trovava su delle scale fuori dagli studi al momento dell’esplosione e sembra che sia stato colpito da qualche componente del set danneggiato. Secondo una fonte bene informata, i Pinewood Studios sono stati letteralmente travolti dal caos.

Advertisement

Intanto, la produzione ha rassicurato tutti con un post su Twitter, specificando che il malcapitato ha riportato solo una lieve ferita.

No X.com parameter url defined

Insomma, Bond 25 sembra davvero essere nato sotto una cattiva stella. L’incidente di Daniel Craig ha costretto la produzione a fermarsi e deve aver messo a dura prova l’attore. Craig, infatti, è dovuto volare negli Stati Uniti per farsi visitare dopo essere caduto sul set giamaicano il 22 maggio 2019 e i medici gli hanno imposto due settimane di stop.

Non vanno meglio le cose neanche sul fronte della sceneggiatura, oggetto di continui rimaneggiamenti dopo l’abbandono del regista Danny Boyle, sostituito da Cary Fukunaga.

Nonostante difficoltà creative e incidenti vari, la produzione ha deciso di non spostare la data di uscita del film nei cinema. Bond 25 debutterà sugli schermi americani e italiani l’8 aprile 2020.

Advertisement

Se siete curiosi di seguire le vicissitudini del film, tornate su NoSpoiler per i prossimi aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...