No, Brad Pitt non ha fatto voto di castità dopo il divorzio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno annunciato, ormai più di un anno fa, di essersi lasciati in molti hanno reagito con incredulità. Chi avrebbe mai scommesso sul crollo dei 'Brangelina'? La coppia è stata una vera e propria istituzione, sin dal primo focoso incontro avvenuto sul set di Mr. & Mrs. Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston.

Eppure, è successo. L'amore tra Brad e Angelina è finito e attualmente i due stanno concordando gli ultimi dettagli per il divorzio. La tristezza per il fallimento del suo matrimonio con la Jolie e l'allontanamento - forzato - dai sei figli hanno stravolto la vita di Brad Pitt, che si è rifiugiato in nuovi hobby e nella solitudine.

Advertisement

Qualche giorno fa, il tabloid The Sun ha addirittura sostenuto che il sex symbol avrebbe fatto voto di castità. Stando alle parole di un presunto insider, l'attore avrebbe giurato di non volerne sapere di donne e sesso per almeno 12 mesi, più precisamente fino al 18 dicembre 2018, giorno del suo 55esimo compleanno.

In queste ore, però, è arrivata la smentita che tutte le donne (di Hollywood e non) stavano aspettando. Una fonte realmente vicina a Pitt ha smontato la teoria del fantomatico voto di castità rilasciando alcune dichiarazioni a GossipCoP: non esiste alcun voto di astinenza sessuale, né l'attore ha giurato di volersi tenere alla larga dall'altra metà del cielo.

Brad ha frequentato diverse donne negli ultimi mesi, ma senza alcun tipo di impegno. La sua volontà, quindi, sarebbe quella di prendere le cose con calma, per rimettere insieme i cocci del suo passato in modo da affrontare al meglio il futuro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...