Breaking Bad è considerata da molti la miglior serie della storia.
Ricca di intensità drammatica, di colpi di scena e di momenti indimenticabili, racconta l’ascesa di Walter White - tranquillo insegnante di provincia con una grave malattia - a capo di un impero criminale.
La scelta del male sarà la forma più alta e “benefica” di riscatto per il chimico, che per la prima volta nella propria vita, dopo aver intrapreso l’attività della “cucina di crystal meth”, si sentirà davvero vivo e libero.
Nella finzione di Breaking Bad i due attori protagonisti hanno regalato performance ad alto tasso drammatico, ma nella vita reale gli interpreti di Walt e Jesse, Bryan Cranston e Aaron Paul, sfoderano spesso momenti di humor, come in questo video esilarante e bizzarro, che permette a entrambi di cimentarsi nei propri lati comici.

La coppia si è prestata per un video all’interno del celebre camper dove avvenivano i primi esperimenti di cucina di stupefacenti. Lo scopo è benefico ed è a sostegno di Omaze, un’associazione che supporta diverse cause e in cambio offre ai donatori la possibilità di realizzare dei sogni.
In collaborazione con l’ente no-profit e per celebrare i primi 10 anni di Breaking Bad, Bryan e Aaron si sono impegnati a far visitare il van ai fan dell’epica serie AMC e hanno presentato l’iniziativa con una clip divertente. Il vincitore del contest potrà entrare nel camper e cucinare…“crystal meth o la colazione” spiega Paul, “…più probabilmente la colazione”.
Nel video vediamo il mitico Jesse Pinkman entrare nel camper e trovarci Bryan Cranston in vestaglia spalancata (con tanto di pixelatura) che si è stabilito a vivere nel van con tanto di pollo fritto in abbondanza e un catino per i bisogni.

Cranston ha deciso di abitare nel camper per superare la nostalgia della serie e, vedendo il collega entrare, scoppia a piangere commosso, illudendosi che si tratti della notizia di un reboot.
Invece no. Nel video la coppia spiega l’iniziativa di Omaze e promette una buona colazione cucinata nel camper (al posto della crystal meth, decisamente più rischiosa) insieme ai due protagonisti dell’epica serie.
L’occasione non è immune da un effetto nostalgia, che farà rimpiangere a molti i bei tempi di Breaking Bad.

In ogni caso, per chi volesse contribuire alla causa dei bambini vittime di bullismo e tentare la sorte per incontrare Bryan Cranston e Aaron Paul, basterà collegarsi al sito nella sezione dedicata ed effettuare la propria donazione.
Che ne pensate di questa iniziativa?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!