Charlize Theron: accuse di comportamento inappropriato a un regista

Autore: Rina Zamarra ,

Charlize Theron rivela di aver vissuto un’esperienza poco gradevole con un regista. L’attrice ha svelato di aver già raccontato l’episodio qualche tempo fa a un giornalista.

Durante l’intervista, le era stato chiesto se si fosse mai ritrovata vittima del classico provino inappropriato. E in quella occasione, la Theron raccontò l’accaduto e fece nome e cognome del regista. In seguito, scoprì che il nome non era stato riportato. 

Advertisement

Dopo lo scandalo Weinstein e la nascita del movimento #Metoo, l’attrice controllò online le tracce del suo racconto: 

Quando scoppiò lo scandalo di Harvey Weinstein, controllai per la prima volta su Google. La mia storia era ovunque, ma il nome della persona non compariva mai. La cosa è stata incredibilmente sconvolgente per me. 

Ma in cosa consisteva l’episodio? Charlize Theron fu invitata a un colloquio in casa dell'uomo, che le aprì la porta in pigiama. Le premesse fecero sentire subito a disagio l’attrice che, colta di sorpresa, si sedette su un divano per leggere il copione. Il regista però dichiarò di non voler lavorare, ma di averla chiamata per parlare e le mise una mano sul ginocchio

Nonostante si sentisse gelata, la Theron si alzò subito e andò via: 

Ero così arrabbiata con me stessa per non aver detto nulla. Mi dicevo “Io non sono quel tipo di ragazza, perché non gli ho detto di andare a quel paese”…

Advertisement

Dall’episodio sono passati otto anni, la Theron potrebbe fare il nome di quel regista che ha definito un uomo molto potente

L’attrice, però, ha deciso (per ora) di non svelare l'identità dell'uomo, perché non vuole che la sua storia privata sovrasti la storia raccontata nel suo ultimo film. La Theron, infatti, è protagonista di Bombshell, film che racconta lo scandalo sessuale responsabile della caduta di Roger Ailes, potente direttore di Fox News: 

Penso che ci sarà un tempo e un luogo in cui condividerò il nome. Sono sempre stata onesta al riguardo. Non desidero proteggerlo, ma non voglio neppure che questo episodio oscuri il film [Bombshell] in questo momento. Ci sarà il momento giusto in cui ne parlerò di nuovo e dirò il suo nome. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...