The Walking Dead: chi è davvero Aaron?

Il nuovo personaggio pone nuove interrogativi, sulla safe-zone di Alexandria soprattutto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE!L’articolo contiene spoiler sui nuovi episodi di The Walking Dead.

Dopo aver perso (nell’ordine)la speranza di trovare in Terminusun santuario, la cura paventata da Eugene, i compagni di viaggio Bethe Tyreese,i nostri sopravvissuti sono giustamente sulla difensiva nei confronti di Aaron, il misterioso personaggiocomparso alla fine della puntata 10.

| Potrebbe interessarti anche: Commento all'episodio 5.10: Loro |

Come mostrano i primi minutidella puntata 11, Rick ha imparato lalezione e ha accolto con sospetto l’ultimo arrivato. Tanto il Governatore quantoGareth si erano infatti presentati con un sorriso e poi si sono rivelatiostili. Anzi, dei veri e propri mostri.

La storia si ripeterà anchecon Aaron?

Stando al fumetto e ai rumorsche circolano in rete, Aaron è veramenteuno dei “buoni”, un reclutatore della città fortificata di Alexandria con il compito di condurre iprotagonisti al sicuro nella safe-zone.

Alexandria che potrebbeessere davvero il santuario che ilgruppo va cercando da ormai troppo tempo, un porto sicuro dove iniziare unnuovo capitolo della propria storia. Dove smetteredi sopravvivere e iniziare a vivere di nuovo.

Dopo tanto tempo un po’ disperanza, finalmente.

Eppure facciamo fatica a crederci.Perché tutti i veri fan di The WalkingDead sanno che la vera minaccia nonsono gli erranti, ma gli uomini sopravvissuti all’apocalisse. E non ci sipuò fidare. Mai. Di nessuno.

Alexandria è davverosicura? I suoi abitanti saranno letali nemici o preziosi alleati? Per scoprirlonon ci resta che aspettare il prossimo episodio, lunedì alle 21.00 in contemporanea USA.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!