Tom Keen: occhiali da intellettuale, sorriso ammaliante euno sguardo pieno d’amore. Tenero insegnante al lavoro e premuroso marito trale mura domestiche. L’uomo perfetto, oalmeno in apparenza. Perché essere perfettoera il suo lavoro, la sua missione. Perché inThe Blacklist nonsai mai di chi ti puoi fidare. Una dura lezioneche Liz ha imparato a sue spese.
Dopo un inizio di serie in cui Tom ci era stato presentatocome la vittima innocente –trascinato suo malgrado in un vortice di terrorismo, agenti governativi,killer, interrogatori e torture – ora, puntata dopo puntata, sta venendo fuorila sua vera natura. Uno spietato“villain” pronto a tutto, anche a uccidere a sangue freddo, per mantenereuna copertura costruita non senza fatica nel corso di due, lunghi anni.
Dopo l’episodio di venerdì scorso, è ormai chiaro a tutti ifan della serie che l’aver spostato Elizabeth, il voler costruire una famigliacon lei non è stato il coronamento di un sogno d’amore ma puro, semplicelavoro.
Qual è però il suo vero scopo? È davvero uno dei buoni, comelui continua a sostenere? Chi sono gli uomini per cui lavora? E se fosse statoingaggiato per difendere Liz, magari proprio dall’enigmatico Red?
Lo scopriremo, forse, nei prossimi episodi di The Blacklist, ogni venerdì alle 21.55 inprima assoluta su FoxCrime.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!