Chloë Grace Moretz, contatti con MCU: cosa bolle in pentola?

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Chloë Grace Moretz, contatti con MCU: cosa bolle in pentola?

Chloë Grace Moretz ha avuto contatti con Marvel Studios, per entrare a far parte di un progetto nel Marvel Cinematic Universe (MCU). A svelare questo dettaglio è stata la stessa attrice statunitense classe '97, in una nuova intervista per il sito ComicBook.

Ecco il commento di Chloë Grace Moretz su un suo eventuale sbarco nel mondo Marvel. 

Advertisement

Sì, ne abbiamo parlato un po'. Troverei molto interessante interpretare una cattiva per la Marvel o la DC, e tuffarmi in un ruolo un po’ più cupo. Amo i supereroi e lo troverei davvero divertente, ma si tratta solo di trovare il ruolo adatto alle mie esigenze e il personaggio delle giuste ambizioni. Sarebbe bellissimo se trovassi il ruolo giusto e il progetto giusto.

Pare, dunque, che ci sia un nuovo candidato per i progetti Marvel. Moretz non ha comunque rivelato se la conversazione si sia concentrata su un ruolo per un show televisivo o un film MCU. Indubbiamente, all'attrice piacerebbe molto rivestire i panni della villain.

Poiché l'MCU è ormai un franchise sempre più in tendenza, è normale che agli attori venga chiesto, nelle interviste, se vestirebbero mai i panni di un supereroe o di un cattivo in un progetto legato al mondo Marvel. Nel caso di Moretz, la risposta è stata appunto positiva.

Attualmente sarebbe in preparazione una nuova serie TV Marvel su Wonder Man. E chissà che non ci sia spazio per Chloë Grace Moretz proprio nel cast di questo nuovo progetto.

Il prossimo 21 ottobre 2022 debutterà, come segnalato nel calendario delle nuove uscite Prime Videouna serie TV che vede protagonista Moritz, Inverso: The Peripheral. Si tratta una serie di genere fantascienza, in cui l'attrice interpreta una donna intelligente e ambiziosa, Flynne Fisher.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo Chloë Grace Moretz, contatti con MCU: cosa bolle in pentola? tratta dalla serie TV Inverso: The Peripheral. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!