Il mistero che ha avvolto l'edizione di quest'anno della D23 Expo di Anaheim è finalmente stato svelato.
Dopo la conclusione del panel dedicato ai Marvel Studios, dove è stato mostrato ai presenti il primo trailer di Avengers: Infinity War (QUI la nostra descrizione), Josh Brolin ha infatti rivelato ai fan le restanti statue che, dalla giornata di venerdì 15 luglio, affiancavano quella a grandezza naturale di Thanos nella sala dedicata alla Casa delle Idee.
Si tratta di Corvus Glaive, Proxima Midnight, Fauce D’Ebano e Black Dwarf, ovvero gli ultimi quattro figli del Titano Pazzo, già menzionati da Nebula in un dialogo con Gamora nel primo capitolo dei Guardiani della Galassia e che nel cinecomic diretto dai Fratelli Russo andranno a formare l'Ordine Nero.
No X.com parameter url defined
Come potete vedere nel filmato condiviso su Twitter da Brandon Davis, Brolin ha poi mostrato ai fan anche una riproduzione, sempre a grandezza naturale, del celebre Guanto dell'Infinito, completo di tutte e sei le gemme.
Eccolo in alcuni scatti ravvicinati!
No X.com parameter url defined
No X.com parameter url defined
Per scoprire nuovi dettagli su Avengers: Infinity War non resta che aspettare il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, in programma dal 20 al 23 luglio.
Noi di NoSpoiler vi terremo aggiornati su tutti gli annunci che emergeranno durante la conferenza, quindi continuate a seguirci!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!