Daniel Craig sarà nuovamente James Bond? L'attore non lo esclude

Autore: Davide Clerici ,

Solo qualche mese fa l’attore Daniel Craig si era espresso in maniera alquanto chiara sul non voler più interpretare l’agente segreto 007.
Ma, come insegna l’omonimo film con Sean Connery del 1983, mai dire mai.

Durante il New Yorker Festival che si è svolto lo scorso fine settimana, infatti, l’attore inglese ha risposto all’inevitabile domanda sul tornare a vestire i panni dell’agente segreto più famoso del mondo.

Advertisement

Tutto è iniziato al termine delle riprese di Spectre. Ero stato un anno lontano da casa e la tensione del ruolo e la distanza dalla famiglia hanno influito parecchio.

Dopo queste iniziali dichiarazioni, Daniel Craig sembra poi essere tornato cautamente sui suoi passi.

Per quanto mi riguarda ho avuto il lavoro migliore del mondo e mi piacerebbe farlo il più a lungo possibile. Se dovessi smettere mi mancherebbe terribilmente.

Buone notizie quindi per i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, che hanno dichiarato di voler rivedere il James Bond di Craig almeno in un'altra pellicola, preferendolo a nomi come Tom Hiddleston o Idris Elba. E, a proposito dell'iconico ruolo, Daniel Craig ha tenuto a far sapere che il suo cambio d’opinione non è assolutamente dipeso dalle voci che davano MGM e Sony disposte a offrirgli un compenso di oltre 150 milioni di dollari per indossare nuovamente il suo famoso smoking.

Una cosa però è certa: un nuovo film di Bond non è ancora previsto in tempi brevi. Daniel Craig al momento è impegnato sul set di Logan Lucky di Steven Soderbergh, poi interpreterà e produrrà l’adattamento del romanzo di Jonathan Franzen Purity per Showtime e, infine, arriverà a calcare i palchi di Broadway nei panni di Iago in una nuova trasposizione di Otello.

Advertisement

Insomma, 007 può attendere...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...