Destiny 2, il futuro dei Guardiani secondo Bungie

In attesa dell'annuncio ufficiale, Bungie ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per Destiny 2. Intanto il primo capitolo si aggiornerà con nuovi eventi in primavera.

Autore: Andrea Guerriero ,

Molti considerando Destiny un titolo estremamente sopravvalutato. Altri, ormai legati a doppio filo all'MMOFPS, hanno trovato casa tra le stelle e i pianeti dell'ultima creazione a marchio Bungie

Sta di fatto che, qualsiasi sia il vostro "schieramento", gli occhi sono ora tutti puntati sull'annuncio del seguito, che potrebbe arrivare durante l'E3 2017 di Los Angeles o addirittura in primavera.

In uscita entro la fine dell'anno, Destiny 2 non ci permetterà però di importare i nostri vecchi Guardiani. Stando a quanto dichiarato dallo stesso team di sviluppo sul proprio blog ufficiale, i personaggi saranno riavviati da zero, salvo per alcuni piccoli dettagli che i giocatori potranno trasportare nel sequel. In particolare, ci saranno alcune ricompense per i gamer che hanno portato a termine alcuni compiti, e coloro che hanno raggiunto il livello 20 e completato la campagna originale finendo la missione "Il Giardino Nero" potranno conservare il loro aspetto estetico.

Questo è quanto si legge, infatti, sul portale di Bungie:

I sequel rappresentano un nuovo inizio e una nuova avventura per ogni giocatore, con mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovi oggetti da ottenere e molto altro. Questo ci ha portato alla decisione migliore per il gioco e i giocatori: i poteri, l'equipaggiamento, gli oggetti dello store e i soldi in Destiny 1, non saranno trasferiti nel seguito. Resteranno comunque accessibili nel primo capitolo.

La scelta degli sviluppatori ha diviso ancora una volta in due le opinioni dei fan. C'è chi è convinto che sia ora di uno nuovo inizio per l'universo di Destiny, c'è chi invece avrebbe gradito proseguire in modo continuativo le proprie avventure galattiche. In ogni caso, i giocatori affezionati ai propri Titani, Cacciatori e Stregoni potranno trasferire almeno il loro aspetto estetico

Destiny, arriva l'evento "Era di Trionfo"

Intanto Destiny accoglierà a breve un nuovo aggiornamento. 

L'update primaverile verrà rilasciato a fine marzo - un mese già ricchissimo per i videogiocatori - e , come di consueto, Bungie terrà una serie di live-streaming per illustrarcene i contenuti.

Bungie
L'update primaverile di Destiny
Destiny si aggiornerà a fine marzo

Il primo streaming si terrà mercoledì 8 marzo e potrebbe parlare del ritorno dell'amatissima Volta di Vetro. Nell'immagine associata all'evento live campeggia infatti un Minotauro Vex, uno dei nemici più frequenti presenti nell'Incursione in questione. La seconda live parlerà di una novità assoluta, vale a dire i "Rituali dell’Era del Trionfo", probabilmente una serie di attività settimanali da svolgere.

L'ultima trasmissione prima del rilascio dell'update verterà invece sul Crogiolo e sui cambiamenti che saranno introdotti nel PvP, ovvero il multiplayer competitivo di Destiny.

E voi, siete pronti a rispolverare il gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!