
Tra le novità dell'Investor Day 2020 di The Walt Disney Company, un trionfo di annunci e trailer legati agli universi Marvel e Star Wars, non è passata inosservata l'introduzione di un sesto brand che a breve andrà a rimpolpare la già vasta proposta di Disney+. Il 23 febbraio 2021, anche per gli abbonati nello stivale, è il giorno di Star, che si traduce in nuove serie TV, pellicole e produzioni originali.
In vista dell'atteso debutto, scaldando così i motori, la Casa di Topolino ha diffuso una prima lista dei contenuti che da questo febbraio gli utenti Disney+ potranno trovare nella nuova sezione. Durante l'ultimo ricco evento (non potrebbe essere definito diversamente) è stato possibile adocchiare titoli come Grey's Anatomy, Bones, Die Hard e Alien. Ebbene alcuni sono stati già confermati per l'Italia, altri purtroppo no. Ciò è dovuto ad un gioco di accordi sui diritti di distribuzione nei singoli paesi in cui Disney opera, ma la situazione è destinata ad evolversi.
No Twitter parameter url defined
Ma passiamo ora alle certezze e quindi ai titoli che dal 23 febbraio 2021 saranno visibili nel 'canale' Star di Disney+.
I Griffin
I Griffin
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia ...
Apri scheda
Peter, Meg, Chris, Lois, Brian e Stewie. Questi i nomi dei componenti della famiglia Griffin, la più irriverente della TV al centro della serie d'animazione creata da Seth MacFarlane, in onda dal 1999.
Umorismo sferzante e battute pungenti rendono I Griffin un cult che continua, nonostante gli anni sulle spalle, ad attirare milioni di spettatori. Perché, a differenza de #I Simpson, arriva solo ora su Disney+? Per via dei contenuti più spinti e del linguaggio di certo non adatto al pubblico di riferimento di The Walt Disney Company.
How I Met You Mother
How I Met Your Mother
How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto ...
Apri scheda
È tra le serie comedy più amate di sempre quella con Ted, Marshall, Lily, Robin e Barney. Le nove stagioni, uno splendido viaggio (nonostante il finale molto discusso) narrato proprio da Ted a ritmo di flashback, trasportano il pubblico a New York, città che fa da sfondo alle incredibili storie del gruppo di amici tra amore, risate, interventi, schiaffi e improbabili travestimenti.
Una sitcom leggen... daria!
Prison Break
Prison Break
Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere ...
Apri scheda
Lincoln Burrows (Dominic Purcell) è in prigione per un crimine che, secondo suo fratello, non ha commesso. Il protagonista di Prison Break è Michael Scofield (Wentworth Miller), che sceglie, facendosi arrestare, di raggiungere il fratello nel carcere di Fox River per giocare l'unica carta disponibile. L'obiettivo è aiutarlo ad evadere e scoprire la verità sulla cospirazione che ha cambiato per sempre le loro vite.
X-Files
X-Files
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox ...
Apri scheda
Fox Mulder (David Duchovny) è un agente dell'FBI che indaga su una serie di casi, secondo lui, legati a fenomeni paranormali. Al suo fianco Dana Scully (Gillian Anderson), convinta che tutto possa essere spiegato con la scienza. Ma gli X-Files sono avvolti nel mistero e le sue certezze saranno messe a dura prova.
Lost
Lost
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro ...
Apri scheda
C'è (anche) J. J. Abrams dietro la serie cult che in sei stagioni racconta la storia dei 48 sopravvissuti del volo Oceanic Airlines 815, costretti a sopravvivere su un'isola apparentemente disabitata e dimenticata dal mondo. Ben presto però scoprono alcuni dettagli sull'incidente che aprono ad ulteriori dubbi e incertezze e che l'isola nasconde segreti.
24
24
24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, che spesso ...
Apri scheda
Come suggerito dal titolo, i rispettivi 24 episodi delle 8 stagioni della serie firmata Joel Surrow e Robert Cochran ricoprono le ventiquattro ore di una singola giornata. Il protagonista di questa produzione unica nel suo genere è Jack Bauer (Kiefer Sutherland), un agente dell'unità anti-terrorismo di Los Angeles.
Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane
Desperate Housewives
Desperate Housewives racconta le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio.
Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi ...
Apri scheda
Mary Alice Young, dopo essersi tolta la vita nella sua casa nel quartiere di Wisteria Lane, continua ad osservare le sue vicine di casa Bree, Lynette, Susan e Gabrielle (le quattro casalinghe disperate del titolo, ndr). Cosa ha spinto la Young al suicidio? Quali sono i misteri che minano la tranquillità di Fairview (città fittizia)? Riusciranno le protagoniste ad uscire vincitrici dalle loro battaglie domestiche?
Atlanta
ATLANTA
Una comedy insolita, dark, strana, ambientata nella scena rap di Atlanta. Ce la farà Earl, il protagonista, a diventare il manager di suo cugino Alfred? E, una volta riuscitoci, riuscirà ...
Apri scheda
Donald Glover è Earnest 'Earn' Marks, un giovane che torna ad Atlanta, la sua città natale, dopo aver detto addio a Princeton. Qui scopre che suo cugino Alfred è diventato un rapper molto popolare e ciò porterà il protagonista (e il pubblico) a scoprire i mille volti di una nuova realtà e a cercare la giusta strada per dare una svolta alla propria vita.
Black-ish
Black-ish
Una famiglia afro-americana affronta in chiave comica i vari problemi presenti nella comunità nera ed il rapporto che questa ha verso la società americana, nell'ambito della polizia, del governo, della ...
Apri scheda
Andre (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross) vogliono il meglio per i loro figli ma i tempi cambiano e per ogni decisione c'è una conseguenza. E dall'alto della sua saggezza c'è il padre di Andre, 'Pops' (Laurence Fishburne), sempre pronto a dire la sua opinione, richiesta o meno.
Big Sky

Creata da David E. Kelley (Big Little Lies, Ally McBeal), la serie è una trasposizione per il piccolo schermo del romanzo The Highway di C.J. Box. Cassie Dewell (Kylie Bunbury) è una investigatrice privata che insieme a Jenny Hoyt, una ex poliziotta, si lancia alla ricerca di due sorelle rapite nel Montana. L'autore del crimine è un camionista, la cui lista di vittime potrebbe essere molto più lunga. A collaborare alle ricerche è anche Cody Hoyt, l'ex marito di Jenny.
Love, Victor
Love, Victor
La serie segue le vicende di Victor, appena arrivato al liceo di Creekwood, e il suo viaggio alla scoperta di se stesso, alle prese con problemi familiari, una nuova città ...
Apri scheda
Victor è un nuovo studente della Creekwood High School e durante il nuovo capitolo della sua vita avrà modo di scoprire molto di più su sé stesso e sulla realtà che lo circonda. Non senza l'aiuto di Simon, di #Tuo, Simon.
Die Hard
Trappola di cristallo
Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all'interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai ...
Apri scheda
Il debutto di STAR su Disney+ è anche nel segno di John McClane, il personaggio interpretato dal 1988 da Bruce Willis e protagonista del franchise cinematografico di Die Hard che oggi conta cinque capitoli. Al momento non è tuttavia chiaro quanti tra questi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming di Disney a febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!