Doom, un nuovo video esplora la campagna single player

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 13 maggio l'Inferno sarà a portata di...controller!

È questa la data scelta da Bethesda e dagli sviluppatori di id Software per il grande ritorno del mitico Doom. Il re degli sparatutto in soggettiva old school infesterà PC, PlayStation 4 e Xbox One con un reboot che già da ora promette meraviglie. 

Advertisement

La tradizionale ed esplicita violenza tanto cara al franchise, le minacce demoniache, il ritmo frenetico e le musiche "tamarre" si sposano con un comparto tecnico di prim'ordine, che ha già stupito i gamer nella open beta messa a disposizione dal team di sviluppo su tutte le piattaforme.

E se il multiplayer pare tanto caldo da catturare anche i fan di vecchia data, oggi è la campagna single player a stuzzicare la nostra curiosità, mettendosi a nudo in un lungo video di puro e indiavolato gameplay. 

Nella giornata di ieri, 27 aprile, Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente creative director e executive producer di Doom, hanno mostrato infatti un'ora di gameplay del gioco in diretta su Twitch.

Quella stessa diretta che ora possiamo goderci in differita su YouTube: cliccando sul tasto Play vi accoglieranno con un "caldo" abbraccio le fasi iniziali e alcuni livelli della campagna per singolo giocatore

Bethesda Softworks
La campagna single player di Doom si mostra in video
Demoni e sangue nel reboot di Doom

Il gioco combina un arsenale di iconiche armi futuristiche, potenziamenti e rapidi movimenti ad un sistema avanzato di combattimento corpo a corpo. L'obiettivo è quello di abbattere, affettare, calpestare, schiacciare e far esplodere demoni in modi sempre più creativi e violenti.

Advertisement

La clip rappresenta dunque un goloso antipasto a tutte le bellezze rosso sangue che ci aspettano fra 12 giorni sugli scaffali. 

Chissà se il creatore del primo Doom (che ha recentemente presentato il suo nuovo progetto Blackroom) gradirà come noi il brutale comeback della storica saga FPS...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...