Il 2016 non è iniziato troppo bene per #Dylan O'Brien. Nel mese di marzo, il giovane attore è rimasto coinvolto in un incidente sul set di Maze Runner 3 che ha fatto seriamente temere per la sua vita.
Ma a qualche mese di distanza dal brutto evento, Dylan O'Brien come sta? Per fortuna, lui sembra essersi ripreso perfettamente.
Già questa estate, O'Brien era stato avvistato per caso da qualche fan entusiasta, che non ha perso occasione di scattarsi una foto con lui e condividerla. Le immagini che ci sono arrivate lo ritraggono con una folta barba arruffata: una versione inedita, che però non ha certo intaccato la sua disponibilità coi fan.

Ora, dopo un silenzio social durato diversi mesi, O'Brien ha fatto anche una nuova e fugace apparizione sul suo account Twitter.
Indovinate a cosa è stato dedicato il suo brevissimo cinguettio? No: non alla sesta (e ultima!) stagione di #Teen Wolf, di cui sarà prossimamente protagonista; e nemmeno a Tyler Hoechlin, sua (ex) co-star e nuovo Superman della TV.
L'attore è riemerso solo grazie all'amore per i New York Mets, la squadra di baseball di cui è fan sfegatato. Il messaggio "LGM, baby" (Let's Go Mets, baby!) era lì per incoraggiare il team, impegnato nella partita (poi vinta!) del 6 ottobre contro i San Francisco Giants. Insomma: finalmente una gioia!
No X.com parameter url defined
Prossimi film: da Deepwater ad American Assassin
Di gioie, in realtà, Dylan O'Brien ne ha già in cantiere parecchie. Nonostante l'incidente sul set gli abbia scombussolato i piani, la sua agenda è già parecchio fitta di impegni. La cosa non stupisce, visto il successo ottenuto nel ruolo di #Stiles Stilinski in Teen Wolf, il suo vero trampolino di lancio verso il mondo di Hollywood, e di cui è ancora fedele membro del cast.
C'è, ovviamente da finire le riprese di Maze Runner 3.
In un primo momento, le condizioni di O'Brien non erano sembrate gravi, e la produzione del film di Wes Ball era stata messa in pausa fino al mese di maggio 2016, per dare il tempo al protagonista della saga di recuperare. Poi tutto è stato rimandato, con Maze Runner - La Rivelazione ora destinato ad arrivare il 12 gennaio 2018 nelle sale degli Stati Uniti. Le riprese ricominceranno il prossimo febbraio, primo mese papabile per riunire il giovane cast al completo.
O'Brien sarà impegnato anche su un altro set, in compagnia di Michael Keaton e Taylor Kitsch: quello di American Assassin, dove interpreterà l'agente della CIA Mitch Rapp. La prima foto ufficiale è già arrivata, e promette benissimo per questo thriller (che non ha ancora una data di uscita).
Infine, c'è Deepwater - Inferno sull'Oceano, da oggi (6 ottobre) nelle sale italiane. Questo film vede O'Brien nel ruolo di Caleb Holloway, uno degli operai coinvolti nel disastro della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon avvenuto nell'aprile del 2010.

Niente male per un "ragazzino inesperto" che ha iniziato la sua carriera con qualche video su YouTube, vero?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!