Cos’hanno in comune Mr. Burs,Ned Flanders, il Preside Skinner, Otto, il Dottor Hibbert, Kent Brockman, Smitherse Rainer Wolcastle?
Rispondere “sonogialli” o “sono abitanti di Springfield” sarebbe davvero troppo facile. I veri #DrogatiDiSerieTv lo sanno:questi personaggi hanno in comune lavoce di Harry Shearer, l’attore e comico americano nel cast dei Simpson findalle sue origini negli anni '80.
Ma le relazioni, anche lepiù belle e longeve, non possono durareper sempre.
È stato un duro colpo per milioni di fan – non solostatunitensi – aver letto questo tweet,dove Harry Shearer ha confermato ilproprio abbandono allo show dopo 26stagioni.
from James L. Brooks' lawyer: "show will go on, Harry will not be part of it, wish him the best.". (1/2)
— Harry Shearer (@theharryshearer) May 14, 2015
A quanto pare, la colpa di questa scelta non può essere attribuita(solo) al denaro, come ha dichiarato lo stesso Harry Shearer, suggerendo che la decisione è stata dettata dal desiderio di dedicarsi ad altri progetti in completa libertà.

Lanotizia era nell’aria, da quando l’attore nonaveva voluto commentare l’annuncio ufficiale del rinnovo di altre due stagioni dei Simpson.
[Potrebbeinteressarti: Isimposi rinnovati per altre due stagioni]
Harry Shearer lascia un’ereditàdavvero ingombrante sia per il numerodi stagioni passate nel cast, che peril numero di personaggi a cui haprestato il suo multiforme ecaratteristico timbro vocale. Una situazione che ci fa tornare in mentequello che è successo poco più di unanno fa con la nuova voce di Homerqui da in Italia.
[Potrebbeinteressarti: La nuova vocedi Homer]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!