L'ultimo scatto osé di Kim Kardashian ha fatto sorgere un mare di polemiche e fioccare le critiche. In difesa della socialite di origini armene è intervenuta la modella Emily Ratajkowski, con veementi tweet prima e un topless bollente su Instagram dopo.

Amo quando un uomo critica la decisione di una donna di condividere una sua foto nuda. Il suo corpo, la sua carriera. Stronzate sessiste.
Il tweet poco lusinghiero è riferito a Piers Morgan, giornalista britannico che sulle colonne del Daily Mail ha definito lo scatto della Kardashian "deprimente".
La Ratajkoski ha continuato, sul suo profilo Twitter, a perorare la causa di Kim Kardashian, accusata addirittura di aver "ingaggiato" il marito Kanye West per rispondere a tono alle numerose critiche social ricevute per lo scatto dello scandalo.

Amo anche quando una donna tira fuori le unghie per sé stessa e tutti pensano che debba per forza essere il suo uomo a parlare per lei.
Parole dure e risentite, da vera femminista, quelle della modella dal corpo mozzafiato che di tutta risposta ha deciso di postare una sua foto in topless.

La didascalia scelta - "Cosa metto stasera?"- è un chiaro richiamo al post condiviso qualche giorno fa dalla Kardashian. La giunonica Kim ironizzava allo stesso modo sul suo primo scatto senza veli (della settimana) accompagnandolo con l'irriverente frase "Quando ti senti come se non avessi niente da mettere".
Tra donne, l'unione fa la forza. Specialmente da nude.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!