Fan Bingbing ricompare online dopo 4 mesi di silenzio e assenza dalle scene

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Fan Bingbing, attrice cinese nota principalmente per la sua partecipazione ai film X-Men, Sky Hunter e Lost in Beijing, è finalmente riapparsa sulle scene dopo 4 lunghi mesi di assenza.

Il pubblico aveva manifestato grande preoccupazione per lei, accusata di evasione fiscale in seguito a un'inchiesta del presentatore televisivo Cui Yongyuan. Fan è stata una delle tante personalità del cinema cinese coinvolte in un vero e proprio scandalo, quello dei contratti "yin-yang": in sostanza, sarebbe stata pagata molto più di quanto stabilito dalle rigide norme fiscali governative.

Advertisement

Le ipotesi sulla sua scomparsa sono state molteplici: c'è chi aveva ipotizzato una fuga negli Stati Uniti e chi, invece, sosteneva che la Bingbing fosse semplicemente a casa sua, sotto il controllo delle autorità giudiziarie.

Secondo quanto riportato da Vulture, l'attrice sarebbe riapparsa online proprio in queste ore sul social Weibo, dichiarando di essere disposta pagare le pesanti sanzioni che le sono state inflitte:

Ho deluso il mio paese che mi ha cresciuta. Ho deluso la società che si fidava di me. Ho deluso i fan a cui piacevo. Senza il Partito e le buone politiche dello Stato, senza l'amore della gente, io non sarei mai esistita. Accetto totalmente le sanzioni che mi sono state imposte e raccoglierò i soldi necessari per pagare le mie tasse a ogni costo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non è ancora chiaro dove si trovi Fan Bingbing, ma verosimilmente potrebbe non essersi mai mossa dalla Cina.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...