Peter Dinklage continua a stuzzicare i fan in attesa di Game of Thrones 8: lo fa con un altro dei suoi commenti vaghi sul possibile destino dell'amato personaggio che interpreta, Tyrion Lannister, mettendo se possibile ulteriore curiosità agli spettatori.
Nel corso di un'intervista concessa a Vulture, l'artista ha parlato tra le altre cose dell'attesa stagione finale della serie HBO e ha commentato così l'epilogo al quale sta andando incontro Tyrion:
Mi sento davvero, davvero – sto cercando di trovare le parole giuste. Ecco, credo che abbia avuto un finale davvero bello. Non importa che finale sia – e anche la morte potrebbe essere un grande epilogo.

Dinklage, tra le tante possibili opzioni, tiene quindi viva anche quella della morte di Tyrion alla fine delle vicende della serie. Non è la prima volta che ne sentiamo parlare: membri del team di produzione degli effetti speciali vi avevano fatto cenno, forse scherzosamente, mentre in una precedente intervista lo stesso Dinklage aveva detto, similmente, che l'epilogo del reietto di casa Lannister "potrebbe essere tragico o no".
Qualche settimana fa, si erano fatte nuovamente strada con insistenza anche alcune teorie, secondo le quali in Game of Thrones 8 potremmo scoprire che Tyrion è in realtà un Targaryen e non un Lannister. L'attore, che le aveva innescate con alcune dichiarazioni in cui aveva definito Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) "un fratello da madre diversa", ha però replicato di ritenersi abbastanza intelligente da non rivelare spoiler nelle sue interviste.

In compenso, Dinklage potrebbe aver dato indicazioni interessanti su quello che sarà uno dei temi portanti di Tyrion nella stagione finale di Game of Thrones: il suo amore per Daenerys, a partire dall'iconica occhiata lanciata alla stanza in cui la Madre dei Draghi e Jon Snow sono stati insieme in Game of Thrones 7.
I sentimenti non corrisposti del fidato braccio destro di Daenerys potrebbero condurci a colpi di scena inaspettati? Sarà necessario attendere l'estate 2019, secondo le ultime indiscrezioni, prima di scoprirlo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!