Game of Thrones, Kit Harington conferma: Jon Snow è morto

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Al termine della quinta stagione di Game of Thrones abbiamo lasciato Jon Snow morente, riverso per terra sulla neve che lentamente veniva macchiata dal suo stesso sangue.

Eppure i fan non sono disposti ad accettare così facilmente la morte di uno dei loro personaggi preferiti, nemmeno dopo che il producer dello show ha esplicitamente detto che Snow è "Più morto di morto",  e si stanno aggrappando a dettagli e dichiarazioni del cast per tirare fuori teorie più o meno plausibili che spiegherebbero come e perché il bastardo del nord potrebbe riuscire a cavarsela dopo una serie di pugnalate.

Advertisement

Adesso arriva addirittura Kit Harington in persona, durante un'intervista, a confermare che Jon Snow è stato allegramente mandato all'altro mondo, dicendo: "Tutto quello che posso dirvi è che Jon Snow è morto. È morto alla fine della scorsa stagione."

Eppure, quando gli viene chiesto espressamente se lo spirito di Jon Snow vivrà in qualche forma, Harington risponde in maniera quantomeno enigmatica:

Chi lo sa? Dovrete aspettare e scoprirlo. Sarà una stagione davvero carica quindi io sono spinto a crederci.

Di sicuro l'attore è stato visto sul set della prossima stagione e a meno che non sia stato richiamato sul set per interpretare il proprio cadavere potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola.

Advertisement

Mentre cerchiamo di scoprirne di più, ricordate che Game of Thrones torna in Italia con la prima puntata della sesta stagione ad aprile 2016 su Sky Atlantic.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...