Dopo il primo annuncio, God of War era già riuscito a scalare la classifica dei videogiochi più attesi dagli appassionati.
E ora che la conferenza Sony per l'E3 2017 è tornata a mostrarci l'adrenalinico gameplay del titolo in esclusiva per PlayStation 4, non vediamo davvero l'ora di verificare con mano - e controller - la bontà dell'ultima creazione dei ragazzi di Santa Monica Studio.
Già l'ultimo video pubblicato mette sul piatto combattimenti intensi, un più ampio livello di interazione con gli ambienti e un comparto tecnico davvero spettacolare, senza dimenticare un piccolo assaggio delle meccaniche che guideranno il particolare rapporto tra il protagonista Kratos e suo figlio, il giovane ed inesperto Atreus.
Sono proprio il semidio spartano e il suo erede a tornare nella giornata di oggi a far sognare i fan del franchise, esibendosi in nuove immagini pubblicate dal team di sviluppo. Immagini che si presentano più come concept art che come sequenze di giocato vere e proprie, ma che appaiono comunque utilissime per dare un ulteriore sguardo alle ambientazioni e agli stessi eroi.
D'altronde, come molti di voi già sapranno, nonostante non sia un reboot il nuovo God of War ci chiamerà a combattere in inediti scenari che si rifanno alla mitologia nordica, mentre a cambiare sarà anche l'aspetto estetico del protagonista, così come la sua più intima caratterizzazione. Per stessa ammissione dei Santa Monica, Kratos non diventerà un paladino che vendicherà i torti subiti, ma sicuramente avrà bisogno di imparare come rendere la sua vita non orribile.
L'appuntamento con il videogame più brutale di sempre è fissato al prossimo anno. Nell'attesa, date pure un occhio a questa sontuosa action figure del nostro pelatone preferito.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!