I Simpson: Homer conosce Michael Jackson

Homer viene rinchiuso in una clinica psichiatrica per una presunta malattia mentale. Nell'istituto fa la conoscenza di Michael Jackson, un malato mentale che emula l'iconico artista.

Autore: Antonio Preziosi ,

Si può finire in una clinica psichiatrica per aver indossato una camicia rosa? La risposta è sì. 

#Homer è costretto ad indossare una camicia rosa a lavoro. La colpa è di quello sbadato di #Bart che, senza rendersene conto, ha buttato un cappello rosso in lavatrice in mezzo a panni tutti bianchi. Per #Marge però non è poi una così grave, per Homer invece il problema è gravissimo. Difatti è già consapevole che sarà sbeffeggiato da tutti i colleghi a lavoro.

Burns notando Homer in camicia rosa dalle telecamere di sicurezza lo scambia per un malato di mente e lo manda in una clinica psichiatra per farlo curare dalla malattia mentale. Lì Homer fa la conoscenza di Michael Jackson.

In molti penseranno subito all'iconico cantante, invece è uno dei malati psichiatrici della clinica. Homer non è di certo acculturato in merito alla musica e scambia l'uomo per il vero Jackson. Tra i due si consolida una forte amicizia e il Jackson della clinica insegna ad Homer il moonwalk - il famosissimo passo di danza di Michael Jackson - e gli canta alcuni pezzi storici dell'artista in versione Acapella. 

Quando i dottori scoprono che Homer non è pazzo, l'uomo decide di portare con sé Jackson e di ospitarlo per un po' a casa Simpson. Michael aiuta Bart a comporre e scrivere una canzone per Lisa, visto che è il suo compleanno e ha dimenticato di farle un regalo. 

Homer sarà anche un po' scemotto ma non si può dire che non sia bravo nell'arte della socializzazione ovunque si trovi.

Vi è piaciuto questo episodio dei #Simpson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!