Il Re della Notte arrestato dalla polizia norvegese... per aver danneggiato un muro

Autore: Rina Zamarra ,

La polizia norvegese è stata protagonista di un arresto davvero speciale. Gli ufficiali della cittadina di Trondheim hanno messo le manette al Re della Notte, colpevole di diverse attività criminali tra cui il danneggiamento di un muro.

I poliziotti hanno subito informato la popolazione dell’eccezionale arresto con un post su Facebook:

Advertisement

La polizia ha ricevuto diverse segnalazioni su un uomo del Nord coinvolto in attività criminali. Le denunce riguardano crudeltà sugli animali e danni alla proprietà (è stata segnalata la distruzione di un muro), così come minacce di rendere desolate vaste zone del Paese. La nostra Guardia Notturna ha arrestato l’uomo in questione per scoraggiare qualsiasi ulteriore attività criminale da parte sua.

Il post ha ottenuto più di 40mila visualizzazioni e più di 12mila commenti da parte degli utenti. E il sovrintendente della Polizia di Trondheim, Markus Ree, ha subito svelato che l’uomo non è affatto un criminale ma un giovane ufficiale di polizia. L’arresto, infatti, fa parte di un’operazione messa in piedi per aumentare la visibilità della pagina social della polizia e catturare l’attenzione degli utenti.

Il sovrintendente Markus Ree spera, infatti, che tutti i nuovi utenti possano dare una mano in caso di future richieste di aiuto da parte della polizia:

Post come questi aiutano a coinvolgere gli utenti dei social… È importante quando chiediamo aiuto per risolvere dei crimini o per la ricerca delle persone scomparse.

Advertisement

La polizia ci ha tenuto a chiarire comunque che quello del Re della Notte non è stato l’unico arresto. Nella stessa notte sono stati portati in cella anche dei veri criminali!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...